EN
IT
Lifestyle
28 Giugno 2019
Hotel magici: Il Castello di Reschio, Umbria
"You will be hard pushed to find a more idyllic, perfect hideaway"
Harper's Bazaar

Cari amici e amiche, 
oggi voglio parlarvi del Castello di Reschio, meta ideale per chi è amante della natura e della tranquillità, senza rinunciare alla magia di un luogo antico e ricco d'arte.

Il Castello di Reschio è immerso nei vigneti umbri, al confine con la Toscana, risalente all'undicesimo secolo e di proprietà del conte Antonio Bolza e delle generazioni della sua famiglia che vi abitarono.
All'interno dell'enorme tenuta si trova Villa Arrighi, con più di 600 mq di superficie, 6 stanze da letto, sei bagni e una piscina circondata da ettari di vigneti.

In tutto il castello dispone di più di 1000 ettari di terreno, varie ville private e tra queste anche il famoso Hotel. All'ingresso di Villa Arrighi gli ospiti sono accolti da un grande patio di pietra con una fontana romanica che lascia intravedere le origini della villa.
All'esterno la tenuta appare austera, mantenendo l'aspetto medievale, mentre gli interni sono arredati in stile contemporaneo, con pavimenti di pietra e vetrate.

Siamo sicuri resterete affascinati come lo siamo stati noi. 
Vi lasciamo un po' di immagini prese dal loro Instagram.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Siamo tornate nel bellissimo Laboratorio 09 per lasciarci ispirare da una piccola ma interessante mostra dedicata all'amore e alle sue domande. "If LOVE IS THE ANSWER, could you please rephrase the question?" è infatti il titolo di un percorso tra...
Design
Design
Bentornati amici sul nostro magazine, l'estate ha portato grandi novità che vi racconterò presto... ma ora voglio condividere con progetto di flower design che mi sta ispirando e che credo lascerà anche voi senza parole: FLOWER HUNTER.Flower Hunter è il mondo...
Lifestyle
Lifestyle
Questa è la nostra ultima intervista del 2015: ne abbiamo viste passare davvero tantissime (e bellissime), e non potevamo concludere in un modo più brillante di così. Vi portiamo a conoscere Nadine S e la sua creatrice che rendono davvero...