EN
IT
Lifestyle
08 Agosto 2014
DDmag Summer Mood
Carissimi lettori, il tempo delle vacanze è finalmente arrivato anche per noi. Vi vogliamo salutare con un post di stile davvero speciale fatto da 9 mood very DDmag: abiti, oggetti di design, cose bellissime e... libri! Sfogliate la gallery e prendete nota:

Passaporto all'iraniana
di Nahal Tajadod, Einaudi

Donne informate sui fatti
di Carlo Fruttero,  Mondadori

Così parlò Zarathustra
di F. Nietzsche, Sellerio

La Speranza Indiana
di Federico Rampini, Mondadori

Un matrimonio perfetto
di Winifred Wolfe, LIT

La via dell'Amore
del Dalai Lama,  Mondadori

Le piccole vacanze
di Alberto Arbasino, Adelphi

L'eccezione
di Audur Ava Olafsdottir, Einaudi

Gli innamoramenti
di Javier Marias, Einaudi


Avete preso tutto? Allora possiamo chiudere la nostra valigia, darvi un abbraccio virtuale e augurarvi con tutto il cuore BUONE VACANZE!

Ci rivedremo qui sul blog a settembre, ma i nostri social non si fermano: seguiteci su Facebook e Instagram (@ddmagit e @luisarasia), condivideremo con voi le nostra vacanze di stile.

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Centro storico di Bologna, una vetrina bellissima come ce ne sono molte in questa città da scoprire. Il bancone ci dice "Bakery, bookshop, illustration, gallery", ma prima che io riesca a capire in che mereviglioso mondo siamo entrati, ecco che...
Lifestyle
Lifestyle
Ogni volta che ci capita di passare velocemente per Piazzetta Palladio a Vicenza, le vetrine del negozio Lazzari ci strappano un sorriso e molti "Wow". Ma è solo quando entriamo in questo scrigno di meraviglie per scoprire le novità della...
Kids
Kids