EN
IT
Lifestyle
12 Marzo 2014
Violet Wool: una boccata di primavera
Abbiamo intervistato Maria in occasione del restyling del suo amato e seguitissimo blog di lifestyle Violet Wool, dove insegna e trova ispirazioni facili da realizzare per rinnovare e dare un tocco di novità alla nostra casa, ma anche al nostro guardaroba con chicche di lifestyle, moda e beauty. Proprio quello che ci serve per accogliere a braccia aperte la primavera! Leggete insieme a noi?

Che materiale ti rappresenta di più?

Uno dei materiali che mi affascina maggiormente è il legno, un elemento che nelle sue più profonde venature esprime la storia della sua evoluzione naturale. Ma è anche un materiale robusto e trattabile che può essere utilizzato per realizzare molteplici complementi d'arredo.


Arriva la primavera: con che decorazioni la festeggi?

Fiori freschi e colorati! Cosa c'è di meglio nella stagione delle fioriture per eccellenza? Portarsi in casa un pezzetto di natura fa bene al cuore e all'anima.


Una vera esperta in DIY non può vivere senza:  Pinterest, YouTube o i trucchi delle nonne?

Assolutamente Pinterest, è per me una sacra fonte d'ispirazione! (Qui il suo profilo bellissimo!)


Il tuo nuovo sito ti piace perché:

Perché è funzionale, innovativo e soprattutto perché mi rappresenta anche attraverso i più piccoli dettagli! 


La creatività è un dono di natura o una meta che tutte possiamo raggiungere?

Ognuno di noi può educare e coltivare la propria creatività; per essere creativi è importante aprire la propria mente e concentrare le proprie attenzioni nei confronti del mondo. Qualunque creativo ha un inspiegabile bisogno di saziare la propria innata curiosità! 

Quanta energia Maria, ci piace!

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ogni estate lo stesso tormentone: "quale sarà la vera tendenza della bella stagione?". I must have, si sa, si susseguono di anno in anno, ma c'è un accessorio nel nostro guardaroba che non può davvero mai mancare ed è a...
Lifestyle
Lifestyle
gjioje
Lifestyle
Lifestyle
Durante la sua visita a Torino, Luisa ha scovato un luogo, un'idea imprenditoriale e una grande bellezza racchiusi tutti in un piccolo spazio espositivo in Via Stampatori dedicato a profumi per la casa. La sua scoperta ci è piaciuta molto...