EN
IT
Lifestyle
26 Luglio 2019
Non tutte le amicizie rimangono virtuali
Un giorno la nostra contributor Lorenza ha avuto casualmente modo di conoscere Nadia Cevoli su Instagram e di innamorarsi delle sue fotografie amatoriali di albe meravigliose.
Non mari tropicali o del sud ma del nostro mare Adriatico e precisamente di quello di Rimini.
Ogni giorno Nadia si alza all'alba per motivi di lavoro e coglie l’occasione di fotografare albe incredibili e personaggi che popolano quell'ora del mattino.
Una continua scoperta di un mare ora dolce e gentile, ora arrabbiato. Una carrellata di emozioni che solo chi ama il mare ed ha la fortuna di viverci può catturare quotidianamente e coglierne i momenti magici.
Nadia non è una fotografa professionista ma lei e Lorenza hanno la passione di cogliere attimi ed emozioni.
Oggi è nata un'amicizia diventata reale e non più solo virtuale.
Recentemente Nadia ha potuto esporre alcune sue foto al Belaburdela di Torrepedrera durante presentazione di un libro dell’autore Winki intitolato "Garuda, lo Zen e l'arte di fare surf”.
Una bella soddisfazione!
C’è chi le onde le cattura e chi le cavalca.

Lorenza
Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Il museo del '900 contemporaneo è tutto da vivere! Difficile spiegare a parole il passato, capire il presente e immaginare il futuro.Bello entrare in questo mondo multimediale e interattivo dove basta un touch per scoprire quanto e come siamo cambiati,...
Lifestyle
Lifestyle
fgejgiop
Lifestyle
Lifestyle
Da grandi golose come siamo, vogliamo scrivere l'introduzione a questa intervista con una dolce metafora. Sweet Journal è come il pasticcino perfetto: allo sguardo si presenta bellissimo, perfetto nell'equilibrio dei vari elementi; il profumo racchiude l'esperienza nella scelta degli ingredienti...