EN
IT
Design
14 Dicembre 2018
Giulia trasforma i volti in opere d'arte
Il trucco è un'arte e come tale richiede estro, precisione e gusto.
Nel nostro caso l'artista di oggi è Giulia. Una giovane donna che per ogni occasione dipinge i volti come fossero opere d'arte.
Questo periodo di festa, dove le occasioni per curare l'immagine sono davvero molte (Natale, Capodanno, serate con gli amici) lasciano libero sfogo alla sua creatività realizzando Make Up meravigliosi che vale la pena condividere con voi.
Giulia si serve di splendide tavolozze e trasforma con prime, fondotinta, pennelli, eyeliner, ombretti, illuminanti e quanto di meglio offre il mercato della cosmesi per trasformare il vostro viso in un vero capolavoro.
La cura e la scelta dello stile non deludono mai.
Vi lasciamo con un po' di immagini dei suoi look più belli e a presto!
Lorenza per DDmag

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Lifestyle
Lifestyle
Francesca Zamunaro è l'ideatrice di Zero Fashion Design, uno spazio che non è solo un temporary store itinerante dedicato al design e allo stile, ma anche uno spazio in cui le giovani menti creative del nostro territorio possono esprimersi. Dopo...
Lifestyle
Lifestyle
Dalla scorsa settimana a Vicenza non si parla d'altro: Sephora ha aperto in Corso Palladio il suo nuovo negozio cittadino e per di più ha scelto come location uno splendido edificio a due piani dall'allure parigino. Io e Luisa non...