EN
IT
Design
30 Novembre 2018
XMAS 2018: Natale mi piaci! Di Roberta Sapino
Amo le renne fin da tempi non sospetti. Non è quindi per me, la moda del momento, ma rappresenta il mio amore verso tutto quello che “fa Natale”. Natale mi rende felice . Le mille lucine prendono possesso di ogni angolo della mia casa e ghirlande e addobbi vari arricchiscono librerie, tavolini, mensole…
Anche la la cucina, luogo che amo, cambia veste : le tovaglie hanno i colori accesi dei rossi e dei verdi. I piatti sono quelli con i decori di pungitopo e pettirossi con la neve. E anche qui gli addobbi e le luci prendono il sopravvento e non importa se per prendere una pentola devo spostar renne e stelle dorate sparse in ogni dove!
Cambio anch’io, divento una donna più allegra e festosa. Compilo chilometri di “wish list”e mi impongo di credere che Babbo Natale le leggerà.
E sarei felice di incontrare davvero una delle sue renne per fare un bel selfie insieme a lei!

Mentre mi godo l’atmosfera del Natale, penso già all’anno nuovo che verrà. Sarà bello ritrovarsi qui ogni mese. Ho deciso di raccontare ogni volta una donna. Potrà essere famosa o meno, potrà essere un’idea femminile a cui aspiriamo, o un “qualcosa” che vogliamo fare, potrà essere un messaggio, una simpatica paranoia ,in ogni caso il sottofondo sarà femminile, simpaticamente ironico o profondo, colorato o pacato e racconterà un pò il nostro universo.

Vi auguro di trascorrere feste serene con la vostra famiglia e insieme a chi amate.
L’augurio per tutti è quello di lasciare pensieri e zavorre che ci rendono grevi e di prepararci al nuovo con ritrovata leggerezza. Solo così potremmo accogliere quello che merita di essere trovato.
Buon Natale e Buon Anno a tutti

larobi

Se volete seguire Roberta su instagram, cliccate qui! @robertasapino
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Avete presente gli album di foto con le descrizioni scritte a mano a margine? Con il nuovo progetto DDmag Emotions vogliamo rivedere vicine parole e immagini, per raccontare l'86esima edizione di Pitti Uomo senza il filtro delle descrizioni, ma solo...
Lifestyle
Lifestyle
Dalla Turchia di Nur al Giappone di Toyomi: continua il viaggio di DDmag alla scoperta di artisti che hanno scelto di vivere a Vicenza e proseguire in città la loro carriera. Ad accompagnarci è sempre la nostra amica Lorenza. "Oggi conosciamo...
Lifestyle
Lifestyle
Lo dice Lella Costa, brillante attrice e scrittrice che venerdì 14 giugno abbiamo avuto il piacere di conoscere in occasione di Libriamo, il festival letterario di Vicenza. Il suo ultimo libro "Come una specie di sorriso" è un...