EN
IT
Design
30 Novembre 2018
XMAS 2018: Natale mi piaci! Di Roberta Sapino
Amo le renne fin da tempi non sospetti. Non è quindi per me, la moda del momento, ma rappresenta il mio amore verso tutto quello che “fa Natale”. Natale mi rende felice . Le mille lucine prendono possesso di ogni angolo della mia casa e ghirlande e addobbi vari arricchiscono librerie, tavolini, mensole…
Anche la la cucina, luogo che amo, cambia veste : le tovaglie hanno i colori accesi dei rossi e dei verdi. I piatti sono quelli con i decori di pungitopo e pettirossi con la neve. E anche qui gli addobbi e le luci prendono il sopravvento e non importa se per prendere una pentola devo spostar renne e stelle dorate sparse in ogni dove!
Cambio anch’io, divento una donna più allegra e festosa. Compilo chilometri di “wish list”e mi impongo di credere che Babbo Natale le leggerà.
E sarei felice di incontrare davvero una delle sue renne per fare un bel selfie insieme a lei!

Mentre mi godo l’atmosfera del Natale, penso già all’anno nuovo che verrà. Sarà bello ritrovarsi qui ogni mese. Ho deciso di raccontare ogni volta una donna. Potrà essere famosa o meno, potrà essere un’idea femminile a cui aspiriamo, o un “qualcosa” che vogliamo fare, potrà essere un messaggio, una simpatica paranoia ,in ogni caso il sottofondo sarà femminile, simpaticamente ironico o profondo, colorato o pacato e racconterà un pò il nostro universo.

Vi auguro di trascorrere feste serene con la vostra famiglia e insieme a chi amate.
L’augurio per tutti è quello di lasciare pensieri e zavorre che ci rendono grevi e di prepararci al nuovo con ritrovata leggerezza. Solo così potremmo accogliere quello che merita di essere trovato.
Buon Natale e Buon Anno a tutti

larobi

Se volete seguire Roberta su instagram, cliccate qui! @robertasapino
Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
È iniziato il conto alla rovescia per il giorno più romantico dell'anno: San Valentino è alle porte e dall'oltremanica è arrivata una ricetta veloce e gustosa per conquistare il nostro lui con un piatto rosso e piccante al punto giusto,...
Lifestyle
Lifestyle
Secondo appuntamento esclusivo da Miami dove la nostra contributor Francesca Belluomini di chicfb ha seguito l'evento Art Basel per DDmag! Peter Marino è stato il centro dell’attenzione martedi, il secondo giorno della settimana dell’arte di Miami, ci dispiace per la sfilata...
Design
Design
Elisabetta del blog Dettagli Home Decor oggi ci porta nel nord Europa per sorprenderci ancora sulle bellezze dell’architettura nel mondo. Ne è un esempio un prestigioso studio di architettura danese che si è occupato della ristrutturazione di Vedbaek House, una...