EN
IT
Design
31 Marzo 2017
Villa Vergelle
Il posto giusto al momento giusto, per rilassarsi e liberare la mente. Elisabetta ci porta in toscana!

Villa Vergelle, una casa completamente ristrutturata nel 2012, che è possibile affittare per trascorrere le vacanze nella bellissima Toscana. 

Situata in una delle zone più particolari della Toscana, la Val d’Orcia, vicino a Montalcino, Pienza e Montepulciano, i proprietari hanno voluto creare qualcosa di veramente unico.  Villa Vergelle è caratterizzata da un look decisamente contemporaneo, dove lo stile rustico tipico delle case di campagna, si fonde perfettamente con lo stile industriale scelto per gli ambienti interni.

Pavimenti in cemento, soffitti e pilastri in ferro, la scala interna realizzata in ferro e legno, il design della fantastica cucina, sono un richiamo allo stile industriale contemporaneo.

Il piano terra, con una superficie di circa 100 mq, ospita la zona giorno con cucina e pranzo aperte verso l’ampio living.  Al piano superiore si trovano invece le 3 camere da letto con bagno privato: 2 camere matrimoniali e una camera con letto a castello, pensata per i bambini.

La villa è circondata da un ampio giardino con enormi cipressi, vecchie querce e pini. Al centro del giardino, poco distante dalla casa, si trova la grande piscina attrezzata con arredi di design per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Una villa di lusso in tutti i sensi, ideale per una vacanza indimenticabile.

Villa Vergelle è una proprietà esclusiva di Special Umbria Property Management.

www.specialumbria.com

Dove trovare Elisabetta:

www.dettaglihomedecor.com

elisabetta@dettaglihomedecor.com
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Quando ci siamo imbattutte nelle foto del progetto "Kitchen Suspension" di Francesco Mattucci, ci siamo subito dette che al suo posto avremmo come minimo rotto tutte le uova, le tazzine e sporcato innumerevoli piani di lavoro. Sì perché ci vuole...
Lifestyle
Lifestyle
Lei è Valeria De cicco, ma noi la conosciamo e l'amiamo su Instagram come @oleandraval. Veder comparire una sua fotografia tra milioni di altri scatti è un po' come ritrovare una poesia ricopiata a mano nel cassetto di carte che...
Food
Food
Qual è modo migliore per augurare a tutti voi un buonissimo Natale? Una ricetta delle ragazze di QB, che ci insegnano come preparare i "grissini di Natale".  300 gr. di farina 30 gr. di gherigli di noce 8 gr. di lievito di birra 1...