EN
IT
Design
31 Marzo 2017
Villa Vergelle
Il posto giusto al momento giusto, per rilassarsi e liberare la mente. Elisabetta ci porta in toscana!

Villa Vergelle, una casa completamente ristrutturata nel 2012, che è possibile affittare per trascorrere le vacanze nella bellissima Toscana. 

Situata in una delle zone più particolari della Toscana, la Val d’Orcia, vicino a Montalcino, Pienza e Montepulciano, i proprietari hanno voluto creare qualcosa di veramente unico.  Villa Vergelle è caratterizzata da un look decisamente contemporaneo, dove lo stile rustico tipico delle case di campagna, si fonde perfettamente con lo stile industriale scelto per gli ambienti interni.

Pavimenti in cemento, soffitti e pilastri in ferro, la scala interna realizzata in ferro e legno, il design della fantastica cucina, sono un richiamo allo stile industriale contemporaneo.

Il piano terra, con una superficie di circa 100 mq, ospita la zona giorno con cucina e pranzo aperte verso l’ampio living.  Al piano superiore si trovano invece le 3 camere da letto con bagno privato: 2 camere matrimoniali e una camera con letto a castello, pensata per i bambini.

La villa è circondata da un ampio giardino con enormi cipressi, vecchie querce e pini. Al centro del giardino, poco distante dalla casa, si trova la grande piscina attrezzata con arredi di design per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Una villa di lusso in tutti i sensi, ideale per una vacanza indimenticabile.

Villa Vergelle è una proprietà esclusiva di Special Umbria Property Management.

www.specialumbria.com

Dove trovare Elisabetta:

www.dettaglihomedecor.com

elisabetta@dettaglihomedecor.com
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Il designer di gioielli Beppe Callegari ha aderito al nostro progetto DDmag Emotions con questo post che segna l'inizio della nostra collaborazione con il suo marchio Otto Jewels per cui saremo le testimonial niente meno che al Pitti di Firenze....
Lifestyle
Lifestyle
Ogni volta che Pietro Chilesotti invia in redazione il suo materiale fotografico, non vediamo l'ora di scoprire in quale nuova storia ci accompagnerà... Stavolta c'è pure lo zampino della mitologia greca; leggete insieme a noi? Nella tradizione greca la civetta...
Design
Design
Ritrovare antiche tradizioni, studiarle con cura, renderle moderne: l'innovazione passa anche da queste tappe secondo la gioielleria Soprana di Vicenza, che ha creato un elegante orologio da polso con quadrante sei ore, realizzato a mano secondo lo stile tradizionale...