EN
IT
Lifestyle
26 Settembre 2014
Sephora: lo shopping ci fa belle
Oggi entriamo nell'universo della bellezza firmata Sephora attraverso il suggestivo "secret garden" del negozio di Vicenza: qui il nostro fotografo Luciano Doria ci ha accompagnato con la sua macchina fotografica e ha immortalato i colori divertenti e le forme accattivanti dei prodotti must-have del nostro autunno. Il risultato è tutto nella gallery: pronte a riempirvi gli occhi di colorate novità?

Luisa ha scelto per voi:

- il Kiss Me Balm, un balsamo leggermente profumato a forma di ovetto che dona idratazione alle labbra;

- l'Inchiostro per labbra modulabile e a lunga tenuta;

- i soffici pennelli per viso, labbra e occhi;

- un praticissimo kit da viaggio con gel doccia, latte corpo e spugna;

- le morbide e colorate trousses-pouches di varie misure da personalizzare con le lettere adesive contenute all'interno;

- le 14 nuove fragranze e i 14 nuovi colori dello Showergel, senza parabeni e testato sotto controllo dermatologico. Con un vero e proprio trattamento sensoriale, la sua formula deterge con dolcezza lasciando la pelle morbida e delicatamente profumata.

- un gift-box coloratissimo, dove possiamo racchiudere i prodotti che meglio ci piacciono già pensando ai regali di Natale.

www.sephora.it

Avete preso nota di tutto? Allora buono shopping!

DD


Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Carissime, noi mamme siamo dei vulcani di idee: quando si tratta di giochi da inventare, piatti nuovi da sperimentare o feste a tema da organizzare, troviamo in noi una creatività bellissima per far stare sempre a loro agio i nostri bimbi....
Lifestyle
Lifestyle
Milano, prima giornata fredda d’autunno, ma Luisa ed io siamo troppo emozionate e il vento nemmeno lo sentiamo. Stiamo entrando nella redazione del nostro giornale preferito di sempre per incontrarne la direttrice. Ci guardiamo attorno e a darci il benvenuto...
Lifestyle
Lifestyle
Nel cuore di Vicenza, la città dell'oro per eccellenza, i designer di studio NEU3 rivoluzionano l'arte della gioielleria. Ci siamo fatti spiegare questo nuovo approccio da uno dei creativi: Bruno Dal Gallo. NEU3: questo nome cosa nasconde? Prima di tutto c'è...