EN
IT
Lifestyle
09 Aprile 2014
Colorful Beauty
Daniela Losini è un arcobaleno di progetti ed esperienze: beauty editor di Grazia.it e redattrice del blog Colorful Beauty, è per noi una vera miniera d'oro di consigli e chicche beauty che anche oggi regala a voi lettori in questa bella intevista al nostro magazine.


Colorful beauty è un arcobaleno di colori, ma qual è il tuo preferito in assoluto?

Se devo scegliere un colore che mi rappresenta davvero non ne sono capace, estremizzando dico il bianco che li racchiude tutti. Oppure se guardo il mio armadio ho una sezione nera ma anche una nutrita parte multicolor. Sì, i colori mi piacciono tutti.


Non esci mai di casa senza:

iPhone e una borsa che per quanto possa essere piccola o grande è sempre piena di cose. Sono come le chiocciole, mi porto in giro la casa in miniatura.


Il make-up è fatto di una gestualità bellissima: tu da chi l'hai imparata? 

Da tutte le persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare e/o intervistare. Non ne nomino nessuno in particolare ma ho imparato da tutti: dai geni dietro le quinte delle sfilate sino alle make-up artist dei grandi magazzini. Tutti loro mi hanno regalato qualcosa da imparare.


Da dove dovrebbe iniziare chi non si è mai truccato o non crede di avere il tempo di farlo?

Dal curare se stessa, puoi anche non truccarti ma essere sciatta mai, non lo trovo accettabile per ragioni di amor proprio.


Devi giudicare i prodotti beauty dell'anno. Chi sono i primi tre classificati e perché?

Un correttore perché senza non si vive, un rossetto perché alla bisogna diventa un blush e il mascara perché dà subito un aspetto ordinato.

E voi, avete questi tre prodotti magici nella borsa? Da oggi non potete più farne a meno, parola di Daniela Losini.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Lorenza ha incontrato per noi Viviana Maggiolini, la donna poliedrica che vi raccontiamo oggi e per farlo al meglio, vogliamo dare voce a lei e al racconto che fa della sua vita professionale, ma soprattutto del suo mondo letteralmente "fantastico".Un po'...
Lifestyle
Lifestyle
"Un libro di insolita bellezza",scrive il the Washington Post. La piccola protagonista di questo romanzo di Aimee Bender ha un dono molto particolare: quando mangia qualcosa sente le emozioni provate da chi ha preparato la ricetta nel momento esatto in cui la...
Lifestyle
Lifestyle
Qualche giorno fa io e Luisa siamo tornate a Padova alla ricerca di spunti interessanti per il guardaroba invernale. Come avrete capito la mia amica è sempre aggiornatissima sulle ultime tendenze e spesso le chiedo io stessa dei consigli di...