EN
IT
Kids
07 Aprile 2015
Street style in camouflage
Care lettrici,
la rubrica kids di questa settimana è dedicata ai nostri maschietti di casa: sono sicura che le scelte di oggi piaceranno ai vostri bimbi e anche ai papà!

Parliamo infatti del camouflage, un tessuto molto usato e sempre atttuale nello stile "street", che quest'anno si reinventa e si declina nell'abbigliamento, negli accessori e nei giochi. Davvero una vasta scelta per i vostri bambini che si sentiranno alla moda senza essere scontati: non trovate stilosissimo un sandalo estivo in camouflage abbinato a delle bermuda in tinta unita?

E per le mamme? Sfogliate la gallery, troverete le shopper personalizzate DDmag, uno spunto interessante per ri-utilizzare il tessuto camouflage (che oltre ad essere fashion è molto resistente) per delle borse comode e capienti, ideali per tutte le mamme!

A presto,
DD

Aspetto le vostre lettere, i vostri suggerimenti e tutte le domande che vi ronzano per la testa a isabella@ddmag.it.
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Anche quest'anno non vedo l'ora di andare a sciare. Mi hanno appena consigliato questo casco e questa maschera Carrera: il casco sembra essere il più traspirante sul mercato e la maschera promette di non appannarsi mai!
Lifestyle
Lifestyle
Domani tutti al al Zerogloss Design Store per la presentazione di The Xmas Collection, un progetto ideato da Ey Studio per celebrare il Natale.  The Xmas Collection racconta le emozioni del Natale ispirandosi ai suoi colori, ai profumi, alle sensazioni tattili e visive,...
Lifestyle
Lifestyle
Qualcuno di voi andrà a Porto Cervo durante le vacanze? non può perdersi il nuovo store estivo di Society! Bianco assoluto e una morbida parete color cielo, diventano la cornice ideale per la collezione mediterranean chic: i pesci, le righe...