EN
IT
Lifestyle
15 Febbraio 2016
I COLLARI PIU TRENDY DEL WEB
Le nostre care contributor di Okydoggy hanno cercato e scovato nel web i collari più carini e trendy da regalare al vostro amico a quattro zampe… Voi quale scegliereste? Noi siamo davvero indecise!

FOUND MY ANIMAL

I bellissimi collari di FOUND, made in USA, regalano diverse gamme di colori, tutti tinti a mano a Brooklyn NY. Realizzati in cuoio e corda 100% cotone, nata da filati nautici per assicurare una maggiore durata e resistenza. La fibbia e il ciondolo sono realizzati al 100% in ottone massiccio, ogni pendente riporta il numero seriale del prodotto… cosi da renderlo unico! Potete trovare anche il guinzaglio abbinato!

MIA CARA
Azienda molto presente nel mondo del lusso per i nostri amici animali, Mia Cara, oltre a realizzare favolose cucce e alzate per la pappa dei vostri cuccioli, crea fantastici ed eleganti collari MADE IN ITALY per il vostro amico a 4 zampe. Realizzato in vera pelle Saffiano all’esterno, e l’interno in vellutata pelle di toro nubuck, questo collare molto chic è adatto all’uso quotidiano. La fibbia e l’anello a D vengono realizzati in robusto acciaio inossidabile spazzolato.

CB MADE IN ITALY
I bellissimi collari e guinzagli creati da CB regalano un look elegante, di classe e chic.
Realizzati in materiali di prima qualità ed esclusivamente MADE IN ITALY, hanno forme, dimensioni materiali e colori adatti ad ogni gusto e ad ogni occasione. Dalla corda, al cuoio potrete trovare l’accessorio più adatto al vostro amico a quattro zampe.

SIMO
SIMO nasce da un’idea di Simona Calabresi, architetto milanese, di fondere design e moda per realizzare prodotti per cani e gatti e accessori coordinati per gli amanti degli animali. Collari, pettorine, decorazioni, ciotole, ma anche borse, cinture, bracciali, che uniscono la tecnica di lavorazione africana con il gusto europeo, nella creazione di disegni e negli abbinamenti di colore. Tutti gli accessori for pets and for people sono prodotti artigianalmente e ricamati esclusivamente a mano. I suoi collari, colorati, divertenti ed eleganti si trovano in diverse forme e tonalità di colori.

Siamo sicure che tra queste meraviglie ci sia quella più adatta al vostro Pet. Fateci sapere quello che avete scelto,

il team Okydoggy

Grazie ragazze,
DD


Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Sartoria Vico è un marchio milanese tutto al femminile e ispirato da donne fiduciose, creative, libere. Femminile, vibrante, minimalista e contemporaneo. Maglieria perfettamente rifinita, realizzata con i più fini e più vivaci filati e lane.E' stato un onore indossare un loro...
Design
Design
Domani alle 19.00 verrà inaugurata nello spazio di ZeroGloss un'esposizione personale del fotografo Emanuele Tortora dal titolo Typical User. Le fotografie dell'artista ci parleranno dei molteplici significati che la parola "user" può assumere all’interno della relazione tra fotografo e oggetto rappresentato....
Lifestyle
Lifestyle
Da grandi golose come siamo, vogliamo scrivere l'introduzione a questa intervista con una dolce metafora. Sweet Journal è come il pasticcino perfetto: allo sguardo si presenta bellissimo, perfetto nell'equilibrio dei vari elementi; il profumo racchiude l'esperienza nella scelta degli ingredienti...