EN
IT
Lifestyle
15 Maggio 2015
Spaventapasseri Festival
Nel suo viaggio per conoscere il "Meraviglioso mago di Oz", Dorothy incontra molti personaggi tra cui lo spaventapasseri Hunk. La favola che ci ha fatto sognare da bambine è diventata una bellissima realtà il 9 e 10 maggio scorsi a Thiene durante lo Spaventapasseri Festival. Luisa, la nostra Dorothy, passeggiando per le vie della cittadina veneta, ha così conosciuto una coppia di novelli sposi, la loro famiglia e tutti gli invitati alle nozze. E poi pinocchi, omini di latta e altri strani personaggi usciti dalla fantasia degli organizzatori.
La gallery vi strapperà più di qualche sorriso perché questi bizzarri spaventapasseri fanno parte di un'antichissima tradizione contadina che parla di recupero di materiali e di salvaguardia dell'ambiente che ci circonda. Bellissimo, no?

DD 
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Vorremmo che tutti i lunedì mattina fossero come il post di oggi della nostra contributor e amica Nur: morbidi, colorati, coccoloni… Care amiche di DDmag, come ormai saprete, sono originaria di Istanbul ma ho vissuto e lavorato in diversi paesi apprezzandone le...
Lifestyle
Lifestyle
Anche quest'anno non vedo l'ora di andare a sciare. Mi hanno appena consigliato questo casco e questa maschera Carrera: il casco sembra essere il più traspirante sul mercato e la maschera promette di non appannarsi mai!
Lifestyle
Lifestyle
"Che ne dici di andare in trasferta?": è nata così l'idea di trascorrere una giornata all'insegna del relax e dello shopping in un luogo unico dove la vita è a misura d'uomo e dove la natura ti coccola con la...