Nel post di stile di oggi c'è molto di me: ci sono i gioielli - bijoux dell'eshop di una delle mie più care amiche, Giulia di Giulia has a beautiful shop, e il vino pregiato di Al Servizio del Bere, selezionato dal gusto della famiglia Segato. I gioielli di Giulia anticipano le tendenze fashion dell'estate, così shabby&chic. Ho voluto accostare queste cose così preziose per me anche perché domani a Vicenza apriranno le porte della Fiera dell'Oro, il regno indiscusso delle nuove tendenze del gioiello: come non pensare un po' anche ai gusti dei nostri uomini e proporre un post che accontenti le voglie di moglie e marito?
DD
Le bottiglie che trovate nella gallery sono le seguenti:
Champagne Pierre Jouët Belle Epoque: lo Champagne nobile e raffinato di una casa produttrice conosciuta in tutto il mondo al 1811.
Gaia Barbaresco: una delle migliori espressioni del vino rosso piemontese. Corposo, rigoroso ed austero, questo vino nobile è adatto per accompagnare piatti di cacciagione.
Cervaro della Scala: uno dei migliori vini bianchi italiani della cantina Antinori.
Solava: da uve di Cabernet e Sangiovese, il vino toscano per eccellenza.
Champagne Ruinart: fondata nel 1729, la cantina Ruinart è il più antico produttore di Champagne del mondo. Il gusto fruttato e morbido di questo vino ha conquistato i palati di tutti.
L'esperienza di Al Servizio del Bere è proprio a due passi dalla Fiera di Vicenza, in Viale della Scienza, 24.
DD