EN
IT
Design
16 Maggio 2013
Internal Time: Richard Meier per Bisazza
Vi ho parlato molte volte degli spazi espositivi della Fondazione Bisazza a Montecchio Maggiore (Vi) e lo faccio con immenso piacere oggi in occasione dell'anteprima della mostra "Richard Meier, Architettura e Design" a cui parteciperò stasera. La mostra personale dedicata al famoso architetto americano presenta un'ampia e approfondita retrospettiva dei suoi lavori, tra cui le famose realizzazioni della Perry Street Towers, l'High Museum of Art ad Atlanta, il Museo Ara Pacis di Roma e il Museo Arp a Rolandseck in Germania, completato di recente. In esposizione anche alcuni progetti come le proposte per il World Trade Center Memorial, il New York Avery Fisher Hall e la Bibliothèque Nationale in Francia.
Nella gallery potete avere un'anticipazione dell'installazione Internal Time, progettata da Richard Meier per la Fondazione Bisazza e che entrerà a far parte della sua già ricca collezione permanente. Sono molto emozionata per l'anteprima di stasera e non vedo l'ora di immergermi nelle meravigliose architetture firmate Meier.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 17 maggio fino al 28 luglio. Per informazioni, vi invito a visitare il sito www.fondazionebisazza.it.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Carissimi,Ben ritrovati al nostro appuntamento del Venerdi.Cosa ne dite di un po' di shopping on-line?Noi italiani siamo un paese che compra pochissimo sul web, ma quando vedi certe cose come puoi tirarti indietro?Zazi Vintage ZAZI Vintage è un marchio di moda etico...
Lifestyle
Lifestyle
Quest'anno abbiamo avuto il piacere di indossare Pomandère in occasione del Pitti Uomo per uno style note firmato DDmag: le forme delicate, i colori tenui, attuali ma con uno sguardo alla tradizione, non smettono mai di stupirci. Ma qual è...
Lifestyle
Lifestyle
Ho ancora tantissime foto di lunedì da mostrarvi! Se vi siete persi la prima tranche di foto le trovate qui! DD