EN
IT
Lifestyle
11 Febbraio 2014
Ordinary Beauty
Camilla e Alessandra hanno dedicato un sito meraviglioso a tutti quelli per cui "la cultura è qualcosa di ordinario". Lo hanno fatto con Ordinaryseaman, un luogo (perché è molto più di un magazine) dove regnano incontrastate la bellezza, la ricerca e l'incanto. In questa intervista vi faranno innamorare del loro lavoro.

Chi è e come è nato Ordinaryseaman?

Ordinaryseaman è una giostra fatta di tanti colori. Una giostra a tema marittimo in cui le sfumature di blu sono gli argomenti che nel nostro immaginario rappresentano la cultura. Una cultura musicale, artistica, fotografica, di moda e tanto altro. E noi siamo i marinai che navigano a vista! Il nostro magazine è nato proprio così. Avevamo voglia di organizzare uno spazio nostro, curarlo dal punto di vista grafico, e riempirlo di tutto quello che ci piace e che, secondo il nostro modesto parere, valga la pena di condividere con chi ci regala un po’ di attenzione.


Visionario, onirico, suggestivo: a noi vengono in mente questi aggettivi per descrivere il vostro magazine. E voi come lo definireste?

Spazioso, profumato, a pois.


La vostra fonte di ispirazione:

La nostra ispirazione sono i nostri sensi. Tutto ciò che sentiamo con l’olfatto e ci crea un leggero solletico al naso. Tutto ciò che ci fa spalancare gli occhi e restare ad ascoltare. Crediamo che la bellezza stia veramente negli occhi di chi la vede e ci piace pensare che ci sia qualcosa che possa condividere il nostro modo di sentire, vedere e ascoltare.


I vostri lettori ideali?

Tutti gli esploratori


Se foste

- un gruppo musicale?

The Supremes.

- un designer?

Piero Fornasetti.

- uno stilista?

Antonio Marras.

- un monumento? 

La Alhambra de Granada.

- una campagna pubblicitaria:

Tutte quelle dell'American Airlines degli anni '60, nessuna esclusa.


E ora sfogliate la gallery e navigate con noi in questo sito che è una vera e propria giornata di sole in pieno inverno.

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
L'arrivo della nuova stagione vi dà spensieratezza e state progettando un "salto" dall'altra parte del mondo? Calma: lasciatevi guidare dalla nostra contributor Francesca di chicfb, vi porterà a Miami ma sarà un vero spasso. Bon voyage! La primavera mi ha sempre...
Design
Design
Nulla succede per caso, nella vita si incontrano persone speciali per cui provi affetto vero e di cui scoprì un talento inaspettato, come la mia amica Eriko nata a Tokyo, ma ormai diventata anche un po' vicentina.Inizia a collaborare con...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi vi presento la mia amica Irma Bilan e il suo bellissimo negozietto in stile francese in centro storico a vicenza. Entrare nel suo salotto è come tuffarsi in un mondo fatato fatto di profumi ed emozioni. Irma è una...