Etiquette: in tre parole, lo stile.
Lo stile di Etiquette si può esprimere in tre parole? Sì: ricerca, qualità e identità. La ricerca della raffinatezza, nelle creazioni del made in Italy che si distinguono per le scelte cromatiche delicate e per le proporzioni perfette delle forme; la qualità delle materie prime, sempre alla base di un buon capo; l'identità dello stile Etiquette e di chi lo sceglie, sia per le grandi occasioni, che nella vita di tutti i giorni.
Can we express Etiquette's style in three words? Of course: research, quality, identity. Their research includes perfect proportions and shapes, in their Made in Italy products, chromatic and quality in the choice of fabrics and above all Etiquette's identity for every important occasion and every-day life.
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
•
Lifestyle
La nostra contributor Lorenza oggi incontra e ci racconta l’opera del fotografo padovano Aldo Sodoma, un “narratore di luce” come lo definisce lei stessa e come testimoniano le foto mozzafiato nella nostra gallery.
Care amiche e cari amici di DDmag,
oggi ci...
Lifestyle
•
Lifestyle
PRESENTAZIONE COLLEZIONE MONIES UNIQUE E COLLEZIONE 2017
SABATO 2 E DOMENICA 3 DICEMBRE 2017
ORE 17.00 - 22.00
AMUGÀ, VIA BARTOLOMEO FERRACINA 23, 36061 BASSANO DEL GRAPPA
SOLAMENTE PER I DUE GIORNI DI SABATO 2 E DOMENICA 3 DICEMBRE 2017 SARÀ POSSIBILE ACQUISTARE I...
Design
•
Design
"A Bormio un'hotel progettato da Antonio Citterio, come una sequenza di quattro edifici alti e stretti, vestiti sobriamente di larice grigio. A racchiudere spazi molto domestici".
L'Eden Hotel, aperto da poco meno di un anno, è il risultato della fusione...