EN
IT
Lifestyle
21 Gennaio 2013
Profumo di casa
Illuminano quell'angolino speciale della casa, profumano la stanza durante una chiacchierata tra migliori amiche, rendono ancora più romantica una cena a due... Tutto questo possono fare le candele, oggetti semplici, colorati e amati da tantissime donne. Conoscete quelle di Party Lite? E' un'azienda con 40 anni di esperienza che produce candele naturali che non emettono fumi nocivi.
Nelle sue collezioni potete trovare, oltre alle candele, fragranze, diffusori e accessori bellissimi per rendere la vostra "home", ancora più "sweet".

Per qualsiasi informazione contattate michi.aldri@yahoo.it


DD


Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Come nessun altro evento internazionale, la Milan Design Week offre informazioni e anticipazioni sulle tendenze del settore, ci sono stata per voi ed ecco ciò che mi ha ispirata di più! Milano sarà di nuovo il luogo d’incontro per architetti, interior...
Lifestyle
Lifestyle
Illuminano quell'angolino speciale della casa, profumano la stanza durante una chiacchierata tra migliori amiche, rendono ancora più romantica una cena a due... Tutto questo possono fare le candele, oggetti semplici, colorati e amati da tantissime donne. Conoscete quelle di Party Lite?...
Lifestyle
Lifestyle
Giovedì: è già tempo di un nuovo post dedicato agli outfit indossati da voi! Luisa ed io siamo state al "mercatino" che l'azienda Estel di Thiene organizza ogni anno per Natale. Visto quanti colori?