Easy..and chic!
Prima i gioielli e le borse...e poi? E poi le chicche scelte dalla mia amica Laura: l'abito e il trench Diane von Furstenberg, la camicia Alberto Biani con il pantalone Golden Goose Deluxe e infine la camicia fantasia DK New York con i jeans Notify. Insieme a Giulia, Ilaria e Laura il pomeriggio al Golf di Brendola (VI) è davvero volato. Sto facendo preparare il video di making of di questi utlimi post, presto online!
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Kids
•
Kids
Come funziona il nostro cervello? Perché in un baleno riusciamo a provare emozioni contrastanti? E soprattutto, cosa passa per la testa dei nostri bambini, anche dei più piccoli?
Incredibile ma vero, ho trovato tutte le risposte che cercavo in un delizioso...
Lifestyle
•
Lifestyle
Oggi pubblico in anteprima un articolo di un mio amico gallerista in uscita nella rivista ARTE IN. Si chiama Eriberto Bettini e di recente è stato a Cuba per l'undicesima edizione della Biennale all'Havana.
buon inizio di settimana a tutti!
DD
Food
•
Food
La ricetta che oggi arriva dalla nostra corrispondente food Sara Danesin Medio profuma di bosco primaverile: bacche di ginepro, olio al tartufo, alloro ad esaltare il sapore di un risotto classico ma dal carattere deciso. Tutti pronti ai fornelli?
Carissimi lettori di...