EN
IT
Lifestyle
04 Maggio 2018
Dalla Puglia con Amore: Lorenza ci porta a Lecce con un B&B davvero speciale
La nostra Lorenza ci porta a Lecce, in un B&B delizioso e ricco di dolce tradizione.

Questa settimana voglio portarvi a conoscere un delizioso B&B nella splendida Lecce.
Ve lo voglio presentare attraverso le foto e le parole di Roberta la sua ideatrice.
Le distese di ulivi, circondati da quei meravigliosi muretti a secco, il profumo della scatola di latta dove la nonna conservava i taralli, e quelle lunghe tavolate, dove vi si ritrovava con amici e parenti sono state le mie radici.
Quattro anni fa, mio marito mi ha chiesto se volevo trasferirmi in Puglia da Vicenza la mia città natale e dove ho vissuto per 45 anni, la mia risposta è stata " Si".
Potevo vivere in quella meravigliosa terra che, è stata il palcoscenico di indimenticabili momenti passati con la mia famiglia paterna; i colori, i profumi , i sapori della mia infanzia, il calore delle braccia della mia nonna Rina...le mie radici.
Così! Nasce ROBI&B a Lecce, per raccontare e trasmettere ai nostri ospiti la bellezza di questa terra, con tutte le sue inspiegabili contraddizioni, una terra rossa che arricchisce i suoi frutti d'amore e tradizioni che non vogliamo perdere perché sono le nostre...radici.
Tre camere dedicate: la camera delle Zie, la camera di mamma Mariagrazia e la Camera di nonna Jolanda che è anche la più antica, per scoprirle andate a curiosare le loro peculiarita... non vi deluderanno di sicuro!!!

Per prendere contatto: ROBI&B Corte dei Giorgi , 1 73100 Lecce
Info@robnb.com
Tel +39335 57627241 +39333 2635805.

Grazie Roberta, verremo a conoscere di persona questo bellissimo luogo.
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Quando si scoprono delle cose belle, si sente subito l'esigenza di condividerle per farle conoscere e amare agli amici più cari. Con la nostra amica e contributor Lorenza è sempre stato così: dai suoi viaggi (vicini e lontani) ci ha...
Lifestyle
Lifestyle
Sono andata a visitare la Fiera dell'Oro di Vicenza per cercare novità da inserire nel mio percorso shopping sul magazine CATS. Ho scovato brand che non conoscevo che mi hanno colpito per l'originalità delle collezioni proposte: ho provato anelli con...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi "siamo" ancora a Venezia, più nello specifico ci avventuriamo per le isole di Mazzorbo, Burano e Torcello... Mazzorbo, Burano e Torcello si trovano nella parte Nord della Laguna veneziana: questo arcipelago di natura, colori, sapori ed arte rappresenta la “prima” Venezia....