EN
IT
Lifestyle
04 Maggio 2018
Dalla Puglia con Amore: Lorenza ci porta a Lecce con un B&B davvero speciale
La nostra Lorenza ci porta a Lecce, in un B&B delizioso e ricco di dolce tradizione.

Questa settimana voglio portarvi a conoscere un delizioso B&B nella splendida Lecce.
Ve lo voglio presentare attraverso le foto e le parole di Roberta la sua ideatrice.
Le distese di ulivi, circondati da quei meravigliosi muretti a secco, il profumo della scatola di latta dove la nonna conservava i taralli, e quelle lunghe tavolate, dove vi si ritrovava con amici e parenti sono state le mie radici.
Quattro anni fa, mio marito mi ha chiesto se volevo trasferirmi in Puglia da Vicenza la mia città natale e dove ho vissuto per 45 anni, la mia risposta è stata " Si".
Potevo vivere in quella meravigliosa terra che, è stata il palcoscenico di indimenticabili momenti passati con la mia famiglia paterna; i colori, i profumi , i sapori della mia infanzia, il calore delle braccia della mia nonna Rina...le mie radici.
Così! Nasce ROBI&B a Lecce, per raccontare e trasmettere ai nostri ospiti la bellezza di questa terra, con tutte le sue inspiegabili contraddizioni, una terra rossa che arricchisce i suoi frutti d'amore e tradizioni che non vogliamo perdere perché sono le nostre...radici.
Tre camere dedicate: la camera delle Zie, la camera di mamma Mariagrazia e la Camera di nonna Jolanda che è anche la più antica, per scoprirle andate a curiosare le loro peculiarita... non vi deluderanno di sicuro!!!

Per prendere contatto: ROBI&B Corte dei Giorgi , 1 73100 Lecce
Info@robnb.com
Tel +39335 57627241 +39333 2635805.

Grazie Roberta, verremo a conoscere di persona questo bellissimo luogo.
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Con questo post partecipo all'iniziativa BLOGGER WE WANT YOU promossa da Grazia.it. Di cosa si tratta? Il mio magazine online preferito sta cercando nuove blogger da inserire nella IT FAMILY ed eccomi qui, a raccontarmi e raccontare come vive Grazia...
Design
Design
L'Archivio Gabriella Crespi per la Milano Design Week, ha il piacere di annunciare INVITO A CASA: “ABITARE LE EMOZIONI” viaggio nel mondo privato di Gabriella Crespi intimità, spirito e materia tra oggetti artistici e di design a cura di Valentina Tosoni e Fulvio Ravagnani allestimento di Chiara...
Lifestyle
Lifestyle
Nuova "pillola" della mia amica Luisa. Si tratta di un libro di Grégoire Bouillier dal titolo "L'invitato misterioso": narra di una festa di compleanno con tanti amici quanti sono gli anni della festeggiata, ma con un ospite in più...Intrigante sembra intrigante,...