EN
IT
Lifestyle
04 Maggio 2018
Dalla Puglia con Amore: Lorenza ci porta a Lecce con un B&B davvero speciale
La nostra Lorenza ci porta a Lecce, in un B&B delizioso e ricco di dolce tradizione.

Questa settimana voglio portarvi a conoscere un delizioso B&B nella splendida Lecce.
Ve lo voglio presentare attraverso le foto e le parole di Roberta la sua ideatrice.
Le distese di ulivi, circondati da quei meravigliosi muretti a secco, il profumo della scatola di latta dove la nonna conservava i taralli, e quelle lunghe tavolate, dove vi si ritrovava con amici e parenti sono state le mie radici.
Quattro anni fa, mio marito mi ha chiesto se volevo trasferirmi in Puglia da Vicenza la mia città natale e dove ho vissuto per 45 anni, la mia risposta è stata " Si".
Potevo vivere in quella meravigliosa terra che, è stata il palcoscenico di indimenticabili momenti passati con la mia famiglia paterna; i colori, i profumi , i sapori della mia infanzia, il calore delle braccia della mia nonna Rina...le mie radici.
Così! Nasce ROBI&B a Lecce, per raccontare e trasmettere ai nostri ospiti la bellezza di questa terra, con tutte le sue inspiegabili contraddizioni, una terra rossa che arricchisce i suoi frutti d'amore e tradizioni che non vogliamo perdere perché sono le nostre...radici.
Tre camere dedicate: la camera delle Zie, la camera di mamma Mariagrazia e la Camera di nonna Jolanda che è anche la più antica, per scoprirle andate a curiosare le loro peculiarita... non vi deluderanno di sicuro!!!

Per prendere contatto: ROBI&B Corte dei Giorgi , 1 73100 Lecce
Info@robnb.com
Tel +39335 57627241 +39333 2635805.

Grazie Roberta, verremo a conoscere di persona questo bellissimo luogo.
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Questi gioielli in vetro sono creati da una designer che pensa "con la materia" e sono realizzati da esperti artigiani. La carissima Laura del negozio Chiedi la Luna mi racconta che sono delle vere e proprie "sculture da indossare" e...
Design
Design
Dopo essersi focalizzata su sedute, lampade e divani, l'architetto Piera Morseletto ha selezionato per noi alcuni tavoli. Proprio del tavolo ci dice: "Per me riveste un ruolo molto importante, deve essere assolutamente bello, funzionale, per contagiare l’ambiente che lo ospita. Tra i numerosi...
Kids
Kids
Care lettrici, quanto piace a noi donne abbinare a un bel cappotto la sciarpa giusta? Sicuramente più che ai nostri bimbi, loro proprio non ne vogliono sapere, nemmeno nel più freddo degli inverni. Ma la primavera è diversa, i foulard sono molto...