EN
IT
Lifestyle
09 Dicembre 2017
Lo sentite anche voi questo profumo di Natale? #DDMAGCONSIGLIA
Care amiche, Cari amici,
Questo fine settimana vi voglio dare dei consigli sui regali di Natale e dove andare a mangiare.
Non potete farvi mancare il Panettone artigianale di Denota, classico, senza canditi, Pandoro o integrale alle more vestiti da tessuti o scatole di pregio.
Interessanti le caramelle ricoperte di cioccolato all'Amarone della Valpolicella D.O.C.G confezionate in scatoline con nastri di raso o in velluto colore rosso cardinale, per un pensiero raffinato e ricercato.
Le tovagliette all'americana in lino anti-macchia abbinate alle ceramiche bianche con bordo verde dipinto a mano per
una tavola very style.
Se poi volete fare un dono veramente particolare consiglio il riso numerato con petali di rosa.
E che ne dite di una teiera in vetro trasparente + delle tisane numerate per le varie esigenze (pomeriggio, relax o per le serate molto fredde)?
Infine per un Natale in famiglia o per un capodanno speciale, consiglio Villa Pozzani a Malo, un posto incantevole per deliziare il vostro palato.

#DDmagconsiglia vi da appuntamento alla prossima puntata!

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Anche quest'anno non vedo l'ora di andare a sciare. Mi hanno appena consigliato questo casco e questa maschera Carrera: il casco sembra essere il più traspirante sul mercato e la maschera promette di non appannarsi mai!
Lifestyle
Lifestyle
Maura ci fa sognare con un nuovo post dedicato a ciò che qui in DDmag amiamo di più: il viaggio.Essenza di Ylang ylang, aroma di cacao e caffè, fragranza di vaniglia… ecco perché il Madagascar è anche conosciuta come l’isola...
Lifestyle
Lifestyle
Antico e moderno, natura e scienza, spazi verdi e architettura: se avete bisogno di ricaricare le energie, c'è un luogo bellissimo dove i contrasti vengono esaltati dalla loro stessa convivenza e armonia. È l'Orto Botanico di Padova, nato nel 1545...