EN
IT
Lifestyle
14 Ottobre 2016
Un uomo nella nostra web-famiglia: Andrea Da Villa
DDmag diventa grande e accoglie come nuovo contributor Andrea, giovane blogger veneziano di talento. Continuate a leggere!

Il primo post, soprattutto se di presentazione è il più difficile. Quando Isabella mi ha proposto far parte della famiglia di DDmag ho accettato al volo! Non sapevo che avrei dovuto presentarmi. Ecco dove stava l'inghippo.

Sono Andrea, classe 1990, vivo nell’entroterra veneziano da cui spesso “scappo” momentaneamente per brevi soggiorni alla scoperta del mondo. Le mie passioni, l’arte e la moda, mi portano a scoprire posti nuovi, a confrontarmi con persone e realtà differenti. Nel 2011 nasce untitleDV.com, un condensatore di quello che mi piace e delle mie scoperte. Un mia visione. Nella vita mi occupo di tutt’altro, mi piace precisarlo.

Su di DDmag vi parlerò di posti da scoprire legati all’arte, di nuovi brand da conoscere e di realtà artigianali sparse nel territorio.

Dove potete trovare Andrea:

Instagram: @untitledv_com

untitledv@hotmail.it

www.untitledv.com
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
La mia settimana è iniziata con questo prezioso lipgloss che contiene una foglia d'oro 24 carati: promette bene! DD
Food
Food
Il cibo è ricerca, è passione, è colore. Queste tre caratteristiche (ma ce ne sarebbero molte altre) avvicinano il mondo della tavola a quello della moda: per questo abbiamo voluto invitare Roberto Lorenzi, fashion designer, nella cucina Bulthaup di Lanaro...
Lifestyle
Lifestyle
Maria Pia da 25 anni coccola e riempie di attenzioni le clienti del suo centro estetico. Per noi di DDmag ha deciso di indossare degli outfit che rappresentano al meglio la sua passione per la moda. Il suo must-have è...