EN
IT
Lifestyle
14 Ottobre 2016
Un uomo nella nostra web-famiglia: Andrea Da Villa
DDmag diventa grande e accoglie come nuovo contributor Andrea, giovane blogger veneziano di talento. Continuate a leggere!

Il primo post, soprattutto se di presentazione è il più difficile. Quando Isabella mi ha proposto far parte della famiglia di DDmag ho accettato al volo! Non sapevo che avrei dovuto presentarmi. Ecco dove stava l'inghippo.

Sono Andrea, classe 1990, vivo nell’entroterra veneziano da cui spesso “scappo” momentaneamente per brevi soggiorni alla scoperta del mondo. Le mie passioni, l’arte e la moda, mi portano a scoprire posti nuovi, a confrontarmi con persone e realtà differenti. Nel 2011 nasce untitleDV.com, un condensatore di quello che mi piace e delle mie scoperte. Un mia visione. Nella vita mi occupo di tutt’altro, mi piace precisarlo.

Su di DDmag vi parlerò di posti da scoprire legati all’arte, di nuovi brand da conoscere e di realtà artigianali sparse nel territorio.

Dove potete trovare Andrea:

Instagram: @untitledv_com

untitledv@hotmail.it

www.untitledv.com
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Perle, macro strass, pietre semi preziose, petali di ottone e rivoli di catena brunita sono le essenze di questi gioielli-bijoux ispirati alle suggestioni artistiche del Decò anni Cinquanta. Quando Giulia Paganini ce li ha mostrati Luisa ed io abbiamo pensato subito di fotografarli...
Lifestyle
Lifestyle
Giovedì: è già tempo di un nuovo post dedicato agli outfit indossati da voi! Luisa ed io siamo state al "mercatino" che l'azienda Estel di Thiene organizza ogni anno per Natale. Visto quanti colori?
Lifestyle
Lifestyle
Il 10 settembre scorso si è chiusa Vicenzaoro Fall, l'edizione della fiera dell'oro che ogni settembre porta in città le tendenze dell'inverno in fatto di gioielli e accessori di lusso. In qualità di diario di stile ufficiale della fiera, Luisa e io...