EN
IT
Kids
28 Ottobre 2014
Halloween is coming
La settimana di Halloween è arrivata: questa festa mi piace moltissimo perché è uno di quei momenti in cui io e mio marito ci divertiamo a creare un ambiente divertente per stare con i nostri figli, coinvolgendoli in piccole progetti che stimolano la loro creatività.

Per prima cosa, siamo andati a comprare zucche e zucchette da posizionare alle finestre per creare un'atmosfera magica; poi abbiamo ricreato il costume da fantasma con delle vecchie lenzuola: ora la casa sembra infestata! Una valida e bellissima alternativa è la Halloween Collection di Fabelab, azienda nordica di tessuti che adoro e che sviluppa sempre idee interessanti. La coperta che ho scelto è dotata di appositi buchi che trasformano i bimbi in piccoli fantastici fantasmini!

Quando arriva la sera del 31 ottobre, prima di andare a letto ci riuniamo insieme nel divano per guardare "Nightmare Before Christmas", un appuntamento annuale con il cartone animato di Tim Burton dove Skeletron, principe di Halloween, vuole rovinare il Natale: ve lo consiglio!

Durante la serata, non possono mancare i biscotti fatti rigorosamente da noi, e una buona tazza di latte caldo che concilia il sonno…

Buona festa, vi aspetto la prossima settimana con altre scoperte e consigli.

DD

PS. Per le mamme più attente: la zucca ha proprietà importantissime come la vitamina A, C, e il beta carotene. Inoltre aiuta a combattere l'insonnia, calma l'asma, ripara i danni ai capelli e rinforza le unghie. Altro che paura!!!
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ancora una volta ho chiesto un aiuto alla mia amica Giulia per realizzare un post dedicato ai Gioielli. Li  abbiamo voluti ritrarre in un contesto diverso dal solito, quello di un campo da golf...e al GREEN ci siamo ispirati anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ogni estate se abiti nel Veneto una giornata a Jesolo la passi, anche solo per mangare un gelato o per festeggiare l'arrivo della bella stagione in spiaggia prendendo il primo sole dell'anno. Adesso c'è finalmente un nuovo motivo (e luogo)...
Design
Design
Guardate la prima foto sopra questo testo: in quanto tempo avete trovato l'intruso, ovvero le case? Altra domanda: chi occupa più spazio, l'uomo o la natura? Ecco perché questo modo di abitare è il futuro dell'architettura e del nostro pianeta.  Quattro...