EN
IT
Design
13 Novembre 2012
Fondazione Bisazza: il meteorite di Arik Levy
Sono andata all'evento organizzato dalla Fondazione Bisazza dedicato all'artista Arik Levy, che ci ha personalmente presentato il suo progetto, quello di dare vita ad un meteorite caduto sulla terra realizzato interamente in mosaico nero. E' l'artista stesso a spiegare: "Noi siamo gli uomini primitivi del futuro e questa è la nostra grotta.Vi invito ad entrare al suo interno e sperimentarne l'atmosfera intima, protetta e ovattata. 

Sempre molto suggestiva la Fondazione Bisazza, con le sue bellissime installazioni di altri importanti designer. E' in questa cornice perfetta che sono riuscita ad immortalare Rossella Bisazza con i fratelli Mendini e a fare io stessa una foto con Alessandro Mendini, importante architetto, designer e direttore del magazine Casabella.

Le foto sono di Filippo Cecconi.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Un appuntamento fisso con la mia personale ricerca del bello: è semplicemente questo #DDmagLoves, uno sguardo sulle novità della moda, del design e dello stile, viste dai miei occhi curiosi. In questo post raccoglierò ciò che più mi ha colpito, i miei Loves! ...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Design
Design
Sono andata all'evento organizzato dalla Fondazione Bisazza dedicato all'artista Arik Levy, che ci ha personalmente presentato il suo progetto, quello di dare vita ad un meteorite caduto sulla terra realizzato interamente in mosaico nero. E' l'artista stesso a spiegare: "Noi siamo...