EN
IT
Lifestyle
30 Dicembre 2016
Per un 2017 speciale, sorprendente e felice!
Cari amici e amiche,
quest'anno è stato caratterizzato da tante novità, come l'aggiunta nel nostro staff di nuovi contributor e nuove collaborazioni importanti.
Vi auguriamo di inseguire sempre i vostri sogni, di non lasciarvi sopraffare dalle difficoltà che la vita pone davanti a voi e di circondarvi sempre di quello che più amate.
Il 2017 sarà l'anno del cambiamento anche per noi che non ci fermiamo mai, abbiamo un sacco di novità che non vediamo l'ora di condividere con voi e chissà, magari realizzare qualche sogno rimasto nel cassetto.

Un grande abbraccio!

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
Se abitate a Milano, o se siete di passaggio, andate a trovare le ragazze di DICOCIBO, vi racconteranno la loro avventura. A me l'hanno raccontata così: "Dicocibo è uno spazio studiato per rendere concreta la nostra passione per il cibo, inteso...
Lifestyle
Lifestyle
"Bello" non fa necessariamente rima con "costoso": siamo convinte infatti che si possa scegliere il proprio look con gusto ed equilibrio senza spendere una fortuna. Per dimostrarvelo, abbiamo scelto di indossare per il post di stile di oggi alcuni capi...
Lifestyle
Lifestyle
Anche quest'anno non vedo l'ora di andare a sciare. Mi hanno appena consigliato questo casco e questa maschera Carrera: il casco sembra essere il più traspirante sul mercato e la maschera promette di non appannarsi mai!