EN
IT
Lifestyle
11 Novembre 2015
Trattamenti e massaggi per il corpo e
La richiesta di fermarsi e prendersi un po’ di tempo per se stesse non arriva solo da stimoli o stanchezze a livello mentale; alle volte è proprio il nostro corpo a chiedercelo. È lui il primo a dirci chedobbiamo volerci bene e a riservaci dei trattamenti di bellezza interiore ed esteriore. Ma quali fanno al caso nostro? Lo abbiamo chiesto alla nostra contributor Beauty Maria Pia. 

Carissime lettrici e lettori,
per la rubrica di oggi ho raccolto massaggi rituali e trattamenti che amo proporre ai clienti del mio istituto estetico che ritengo siano utili per rigenerarsi, rivitalizzarsi e perché no anche coccolarsi.

Aromasoul ritual scrub è il trattamento rigenerante nutriente con oli essenziali caratterizzato da un'intima connessione con le antiche tradizioni per ringiovanire i tessuti, donare nutrimento, levigatezza e ritrovata luminosità ad ogni tipologia cutanea.

Mediterranea ritual massage è il massaggio drenante, rivitalizzante ispirato all'anima calda e vibrante delle culture mediterranee: favorisce un profondo senso di benessere e vitalità. I suoi oli essenziali di basilico, arancio, limone, mandarino e bergamotto vi faranno sentire sulla costiera amalfitana!

Aromasoul back and neck è il trattamento decontratturante e rivitalizzante talassoterapico, indicato per rilassare la zona della testa, collo, spalle e schiena.

Tibetan sound massage, un massaggio davvero suggestivo e magico con le campane tibetane; ispirato al Ku Nye, un’antica pratica indigena appartenente alla Tradizione Medica Tibetana nata in Tibet più di 3900 anni fa, il Tibetan sound massage è un particolare e piacevole rituale che favorisce l’incremento della vitalità, allontana le tensioni psicofisiche, contribuisce all’eliminazione delle tossine immagazzinate nel corpo, riduce e allevia vari tipi di dolori articolari e muscolari, riduce ansietà e difficoltà a prendere sonno.

Hot stone massage: trattamento straordinariamente distensivo, detossinante e drenante con pietre calde di origine vulcanica. Dona tono, elasticità ed un profondo benessere, grazie all’aggiunta di oli essenziali di limone, arancio amaro e pompelmo.

Sacred nature è il trattamento biologico anti-età, nutriente e protettivo del DNA cellulare con prodotti formulati secondo le direttive ecocert® per offrire un concentrato di principi da agricoltura biologica, indicato per tutti i tipi di pelle anche le più delicate. Detossina, nutre e protegge la pelle in un rituale avvolgente e piacevole.

Seguite tutte le novità e le proposte per il vostro benessere sulla nostra pagina facebook.com/istitutoesteticomariapia o venitecii a trovare in Via Puccini 4 ad Altavilla Vicentina, Tel 0444 574752 - beautymp@live.it

Alla prossima rubrica,
Maria Pia

Grazie carissima, dopo aver visto le foto della gallery non vediamo davvero l’ora di affidarci alle tue mani…

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
Se abitate a Milano, o se siete di passaggio, andate a trovare le ragazze di DICOCIBO, vi racconteranno la loro avventura. A me l'hanno raccontata così: "Dicocibo è uno spazio studiato per rendere concreta la nostra passione per il cibo, inteso...
Lifestyle
Lifestyle
Dalla Turchia di Nur al Giappone di Toyomi: continua il viaggio di DDmag alla scoperta di artisti che hanno scelto di vivere a Vicenza e proseguire in città la loro carriera. Ad accompagnarci è sempre la nostra amica Lorenza. "Oggi conosciamo...
Design
Design
Eccoci tornati con un nuovo appuntamento di design firmato dalla nostra contributor Elisabetta, leggiamo insieme la sua rubrica di Giugno! La Casa nel bosco è un progetto che porta la firma dello studio OfficinA29Architetti. Un parallelepipedo sospeso, perfettamente inserito in un bosco di lecci...