EN
IT
Lifestyle
22 Maggio 2013
The Old Now Magazine
The Old Now è uno dei blog più amati del momento; piace molto anche a me perché parla di molte delle mie passioni, come moda, beauty ma anche viaggi e tecnologia. Ho incontrato Laura che cura ogni giorno il blog, consigliato anche da Grazia.it, e le ho fatto molte domande per conoscerla meglio. Il risultato è un'intervista frizzante, vivace ed interessante: proprio come The Old Now.


Quando hai deciso di aprire il blog, come te lo immaginavi? Raccontacelo con tre aggettivi!

Quando ho aperto il blog me lo immaginavo essenziale, colorato e personale.


Cosa preferiscono i tuoi lettori e i tuoi followers? E come comunicate?

Ai miei lettori piace la varietà di notizie che pubblichiamo, la costanza, il fatto che i contenuti e le immagini sono sempre di ottima qualità e che non ci limitiamo a pubblicare le informazioni provenienti dagli uffici stampa, ma le rielaboriamo arricchendole di nostre sensazioni ed impressioni. Comunichiamo in maniera semplice ed efficace, cercando di utilizzare sempre un linguaggio appropriato per l’argomento, ma al contempo di facile intuizione per il lettore. La quotidianità poi è un elemento indispensabile per i nostri followers, che amano svegliarsi e trovare nuove informazioni on line!


Il social network preferito per il blog? E per il tuo tempo libero?


Il social network preferito per il blog è sicuramente Instagram: semplice ed intuitivo. Le immagini risultano molto comunicative. Nel mio tempo libero invece ho una predilezione per Twitter. Su entrambi mi trovate come Laura_theoldnow


Un must have fashion? Il viaggio per la prossima estate? L'oggetto di design del momento? Il cibo a cui non sai resistere?

In questo momento non posso fare a meno di camicie in denim! Vero e proprio must have!
Il viaggio per la prossima estate è ancora top secret, ma posso svelarvi che il mare non mancherà!
Il design mi affascina, dalle scatole Pantone all’oggettistica per la cucina. In questo momento mi sto appassionando allo stile shabby chic, impossibile non innamorarsene!
Il cibo è uno dei motivi per i quali vale la pena vivere. Nutella, pizza e sushi: ecco i tre elementi di cui non potrei fare a meno!


Serata sul divano: cosa ci consigli di guardare?

Serata sul divano: la scelta cade sempre su un film, scartando i thriller ed i cartoni animati. Se poi però scopro qualche documentario, il film viene lasciato ad un’altra serata!

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Tutte le cose belle prima o poi finiscono, ma è il come finiscono a determinarne per sempre il ricordo... Non è vero, Francesca? The Rubell Collection in Wynwood D’abitudine finisco sempre la settimana di Art Basel con la visita della collezione Rubell, una...
Lifestyle
Lifestyle
Abbiamo chiesto a Lucia Fazzina, avvocato di Vicenza,  di interpretare con la sua personalità alcuni outfit perfetti per le mille attività di una sua "giornata tipo". Come molte di noi anche lei è sempre "di corsa" e non rinuncia allo...
Design
Design
Elisabetta del blog Dettagli Home Decor ci accompagna nel cuore della capitale spagnola per un progetto di ristrutturazione innovativo e suggestivo: un appartamento di 50mq dove l'altezza diventa spazio da sfruttare con l'aiuto del design. Guardate la gallery per credere! Una...