EN
IT
Lifestyle
22 Maggio 2013
The Old Now Magazine
The Old Now è uno dei blog più amati del momento; piace molto anche a me perché parla di molte delle mie passioni, come moda, beauty ma anche viaggi e tecnologia. Ho incontrato Laura che cura ogni giorno il blog, consigliato anche da Grazia.it, e le ho fatto molte domande per conoscerla meglio. Il risultato è un'intervista frizzante, vivace ed interessante: proprio come The Old Now.


Quando hai deciso di aprire il blog, come te lo immaginavi? Raccontacelo con tre aggettivi!

Quando ho aperto il blog me lo immaginavo essenziale, colorato e personale.


Cosa preferiscono i tuoi lettori e i tuoi followers? E come comunicate?

Ai miei lettori piace la varietà di notizie che pubblichiamo, la costanza, il fatto che i contenuti e le immagini sono sempre di ottima qualità e che non ci limitiamo a pubblicare le informazioni provenienti dagli uffici stampa, ma le rielaboriamo arricchendole di nostre sensazioni ed impressioni. Comunichiamo in maniera semplice ed efficace, cercando di utilizzare sempre un linguaggio appropriato per l’argomento, ma al contempo di facile intuizione per il lettore. La quotidianità poi è un elemento indispensabile per i nostri followers, che amano svegliarsi e trovare nuove informazioni on line!


Il social network preferito per il blog? E per il tuo tempo libero?


Il social network preferito per il blog è sicuramente Instagram: semplice ed intuitivo. Le immagini risultano molto comunicative. Nel mio tempo libero invece ho una predilezione per Twitter. Su entrambi mi trovate come Laura_theoldnow


Un must have fashion? Il viaggio per la prossima estate? L'oggetto di design del momento? Il cibo a cui non sai resistere?

In questo momento non posso fare a meno di camicie in denim! Vero e proprio must have!
Il viaggio per la prossima estate è ancora top secret, ma posso svelarvi che il mare non mancherà!
Il design mi affascina, dalle scatole Pantone all’oggettistica per la cucina. In questo momento mi sto appassionando allo stile shabby chic, impossibile non innamorarsene!
Il cibo è uno dei motivi per i quali vale la pena vivere. Nutella, pizza e sushi: ecco i tre elementi di cui non potrei fare a meno!


Serata sul divano: cosa ci consigli di guardare?

Serata sul divano: la scelta cade sempre su un film, scartando i thriller ed i cartoni animati. Se poi però scopro qualche documentario, il film viene lasciato ad un’altra serata!

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ho scelto come protagonista di questo post Ilaria Nuti, una grande imprenditrice e designer vicentina di borse che l'azienda di famiglia realizza artigianalmente in pelle e materiali esotici pregiati. Insieme ad Ilaria, e alla preziosa collaborazione e i consigli della...
Design
Design
La nostra contributor Lorenza ci ha fatto un grandissimo regalo: ha incontrato e intervistato per noi Enrico Baleri, un maestro del design contemporaneo che non ha bisogno di introduzioni ed aggettivi. Mi trovo ora in un'aula dell'Università Cattolica di Milano dove...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi è arrivata una mail che profuma di caffè e croissants: arriva da Miami e a scriverci è la nostra contributor Francesca di www.chicfb.com. Leggetela (e gustatela) con noi! Aprile è un mese un po’ sui generis a Miami e la...