EN
IT
Lifestyle
06 Marzo 2015
CITT
Raccontarvi l’incanto di una città come quella di Este non è facile, ma siamo certe che narrandovi le sue antichissime origini e mostrarvi i suoi pittoreschi scorci ve ne innamorerete ancor prima di scoprirla con i vostri occhi.

Este sorge in provincia di Padova nella zona meridionale dei maestosi Colli Euganei. Ricca di edifici di notevole pregio storico-artistico, questa meravigliosa città ospita uno dei castelli più antichi e suggestivi del Veneto: una costruzione a pianta quadrata, il cui nucleo più antico risale al periodo delle grandi invasioni. La città è circondata da una poderosa muraglia intervallata da dodici torresini e, al suo interno, un fiorente giardino. Proprio lì abbiamo scattato le foto che vedete, non è un incanto?

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
È a metà dell'opera. Noi allora vogliamo iniziare il 2015 dicendo "grazie": grazie a Lorenza, Elisabetta, Mademoiselle Jolie, Nur, Emiliano, Vinicio, Sara, Francesca, Simona, i nostri bravissimi contributor. DDmag non potrebbe essere il diario di stile che è...
Lifestyle
Lifestyle
Anche quest'anno non vedo l'ora di andare a sciare. Mi hanno appena consigliato questo casco e questa maschera Carrera: il casco sembra essere il più traspirante sul mercato e la maschera promette di non appannarsi mai!
Lifestyle
Lifestyle
La fotografia è nel DNA della famiglia Chilesotti: qui ci eravamo fatti raccontare come sono nate la passione e la professione del padre Pietro, e oggi la parola passa al figlio Luca, anch'esso fotografo e amico di DDmag (sue le foto...