EN
IT
Lifestyle
07 Luglio 2017
Pro*Lab Academy: dove i sogni diventano realtà
“La vera differenza è la possibilità di lavorare con fotografi e modelle professionisti, con insegnanti internazionali ed esercitazioni sul campo con clienti reali, che richiedono sempre più il nostro team”

Oggi il web è pieno di tutorial e le occasioni sono mille per essere autodidatti, certo è che diventare professionisti è un’altra storia. Pro*Lab è una giovane accademia nata dall’energia di due grandi professionisti Carlo Concato e Mara De Marco. Nel giro di pochi anni sono riusciti a creare un laboratorio, più che una semplice scuola, dove tra teoria e tanta pratica hanno creato un metodo tailor-made per ogni studente. I corsi sono sia per chi comincia da zero, sia per i professionisti che vogliono aggiornarsi e specializzarsi sulle ultime tendenze.

Nasce da un grande desiderio di innovazione e di rivoluzione nella formazione professionale.
Carlo Concato e Mara De Marco si sono incontrati e da subito hanno unito le loro menti per dare vita ad un’accademia creativa, dinamica e moderna.
Il nome Pro*Lab rappresenta l’idea di offrire professionalità ma nello stesso tempo, lo scambio di creatività di un laboratorio.
Oltre al “Main Lab”, che ha l’obiettivo di formare aspiranti truccatori e professionisti del settore, l’accademia offrirà una vasta proposta di workshops, corsi intensivi, corsi personalizzati, collaborazioni con grandi marchi della cosmetica e opportunità concreta di inserirsi da subito nel mondo del lavoro.
Un laboratorio per professionisti che desiderano completare la loro preparazione, per principianti che desiderano fare della loro passione un mestiere, per amanti del make-up che vogliono passare delle giornate dedicate alla loro bellezza.
Nessun corso richiederà l’acquisto di materiali o prodotti, ma sarà sempre l’accademia a fornire tutto il necessario per partecipare al corso. Una scelta etica, pensata e voluta dai fondatori, per permettere a chiunque di accedere all’istruzione senza l’imposizione di onerosi acquisti iniziali.

Pro*Lab Make-Up Academy
Via Privata dei Cybo n 2
20127 Milano (MI) – Italia
T +39 02 8976 0308
M +39 392 4754 948
* Informazioni Corsi: info@prolabacademy.com
* Ufficio Stampa e Collaborazioni: marketing@prolabacademy.com
* Contabilità: amministrazione@prolabacademy.com

www.prolabacademy.it



Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Intorno il verde dei campi da golf e il silenzio della natura dei colli, nel piatto il meglio della cultura gastronomica veneta: è ciò che offre il Ristorante Golf Club Colli Berici. Recentemente ristrutturato dall'architetto Flavio Albanese, l'ambiente interno è...
Lifestyle
Lifestyle
Magari avete già organizzato le ferie per questa estate, ma noi vogliamo comunque suggerirvi una meta insolita, adatta anche ad un'avventurosa luna di miele: un viaggio attraverso il Mekong alla scoperta dell'Indocina più vera, quella delle splendide foreste laotiane e...
Lifestyle
Lifestyle
Città dai molteplici volti, condensato della Mitteleuropa, Budapest merita davvero l'appellativo di "Perla del Danubio". Si risale la collina di Buda, l'antica città barocca, per ammirare il Palazzo Reale, i musei, e le viuzze costeggiate da dimore patrizie del XVIII...