Etiquette: in tre parole, lo stile.
Lo stile di Etiquette si può esprimere in tre parole? Sì: ricerca, qualità e identità. La ricerca della raffinatezza, nelle creazioni del made in Italy che si distinguono per le scelte cromatiche delicate e per le proporzioni perfette delle forme; la qualità delle materie prime, sempre alla base di un buon capo; l'identità dello stile Etiquette e di chi lo sceglie, sia per le grandi occasioni, che nella vita di tutti i giorni.
Can we express Etiquette's style in three words? Of course: research, quality, identity. Their research includes perfect proportions and shapes, in their Made in Italy products, chromatic and quality in the choice of fabrics and above all Etiquette's identity for every important occasion and every-day life.
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Kids
•
Kids
Carissime amiche mamme e amici papà,
oggi ho dato un'occhiata al calendario e... non ci potevo credere: manca solo un mese al Natale! Per me è stato un momento di grande gioia, ma anche di leggera ansia perché devo inizare a...
Lifestyle
•
Lifestyle
Mr. Rokiwuz è un artigiano e un artista che "fa le cose con i piedi". Ora, direte voi, questa espressione di solito denota una cosa mal fatta, ma siamo sicure che a lui questa definizione piacerebbe. Perché sono i piedi...
Lifestyle
•
Lifestyle
Il nostro lunedì inizia con un'attenzione particolare alla salute dei più piccoli che, come ci spiega oggi il dottor Emiliano Zanier, possono godere dei benefici dell'osteopatia fin dall'età pediatrica.
L’osteopatia in età evolutiva è un ambito molto interessante e particolare, dove...