EN
IT
Design
06 Maggio 2019
Lorenza x DDmag: Il Torrione di Porta Castello (Vicenza)
La Fondazione Coppola inaugura la propria sede espositiva presso il Torrione di Vicenza a Porta Castello.
La mostra include una serie di opere inedite pensate appositamente per l'evento, una doppia personale di Rosa Loy e Neo Rauch due artisti tedeschi figure chiave della pittura internazionale contemporanea.
Una location sapientemente restaurata e riconsegnata alla città e ai suoi visitatori, una torre medievale che Loy e Rauch evocano nelle loro opere con un richiamo all'edificio e alla sua potenza simbolica.
La mostra è articolata sui sei piani verso l'alto dove lo spettatore potrà godere di una splendida vista a 360 gradi sulla città in una stretta relazione con le opere esposte.
Di seguito alcune foto per celebrare due artisti come Loy e Rauch è una città d'arte come Vicenza

Lorenza x DDmag

Segui Lorenza su Instagram: @giocastakosti
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Kids
Kids
In un giorno davvero magico ho avuto la fortuna di incontrare Babbo Natale in persona, così ho deciso di fargli un sacco di domande… Leggete cosa ne è venuto fuori! Mi ha ricevuto il folletto segretario di Babbo Natale, piccolo e...
Food
Food
La nostra contributor Elisa sa come trasmetterci la voglia di indossare un bel grembiule, accendere il forno e mettere le mani in pasta. Se poi il risultato è una meraviglia di profumi e sapori mediterranei, iniziare a cucinare non sarà...