EN
IT
Design
06 Maggio 2019
Lorenza x DDmag: Il Torrione di Porta Castello (Vicenza)
La Fondazione Coppola inaugura la propria sede espositiva presso il Torrione di Vicenza a Porta Castello.
La mostra include una serie di opere inedite pensate appositamente per l'evento, una doppia personale di Rosa Loy e Neo Rauch due artisti tedeschi figure chiave della pittura internazionale contemporanea.
Una location sapientemente restaurata e riconsegnata alla città e ai suoi visitatori, una torre medievale che Loy e Rauch evocano nelle loro opere con un richiamo all'edificio e alla sua potenza simbolica.
La mostra è articolata sui sei piani verso l'alto dove lo spettatore potrà godere di una splendida vista a 360 gradi sulla città in una stretta relazione con le opere esposte.
Di seguito alcune foto per celebrare due artisti come Loy e Rauch è una città d'arte come Vicenza

Lorenza x DDmag

Segui Lorenza su Instagram: @giocastakosti
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ultima rubrica di stile prima delle vacanze: volevamo concludere nel modo migliore e abbiamo scelto di farlo accompagnandovi in un luogo davvero suggestivo, vicino ma poco conosciuto, antico e magico. La nostra Luisa si è infilata un paio di scarpe...
Lifestyle
Lifestyle
Ho ancora tantissime foto di lunedì da mostrarvi! Se vi siete persi la prima tranche di foto le trovate qui! DD
Lifestyle
Lifestyle
Avete mai avuto la fortuna di assistere ad una cerimonia del tè? Allora seguite con noi Lorenza, la nostra ricercatrice di chicche vicine e lontane che ci accompagna da chi, proprio qui a Vicenza, tiene corsi di questa antica e...