EN
IT
Lifestyle
13 Gennaio 2017
Se un paio di scarpe non basta, Lorenza consiglia
"Quando vedo la vetrina di un negozio di scarpe penso che lì dentro non può succedermi nulla di brutto." (Anonimo)


Lorenza in questo post ci aiuta a soddisfare uno dei più grandi piaceri della vita, comprare delle scarpe nuove! Leggiamo insieme.

Il calzaturificio artigianale Miila nasce a Bussolengo in provincia di Verona nel 1973, da allora l'azienda è riuscita a produrre e distribuire calzature in tutta Italia.

L'azienda negli ultimi anni è guidata da Ilaria Poiesi, giovane donna che ha voluto seguire le orme del padre, impegnata nella produzione artigianale di calzature da donna e non solo..usando creatività nella scelta dei pellami senza trascurare il trend del momento e la qualità.

Noi di DDmag l'abbiamo incontrata spesso ultimamente: nei mercati in villa a Thiene, in villa Fabris a Sona, in Villa ca' Vendri ed altre ancora.

La particolarità delle forme, come la scelta delle fantasie di cuoio e di cavallino stampato, insieme alla possibilità di averle su misura hanno incuriosito i visitatori.

Abbiamo voluto farle conoscere anche a voi amiche e amici di DDmag.

http://calzaturificiomiila.com/

Lorenza

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Mancano due settimane al Natale, ma noi vi consigliamo con tutto il cuore di aspettare ancora un po’ per fare e farvi i regali: il 19 e 20 dicembre si terrà infatti a Schio la terza edizione di OPUS, la...
Lifestyle
Lifestyle
Talmente irresistibili che mi sto chiedendo: "li compro per me, faccio un regalo speciale alla mia cara amica o suggerisco a lui il mio regalo per questo Natale?" Sto parlando dei gioielli di Yvone Christa, un brand ideato da due designer...
Design
Design
Oggi con l'architetto Piera Morseletto incontriamo Luisa Amatori del negozio "L'Idea", in Piazza dei Signori a Vicenza. Grazie alla sua grande attenzione nella ricerca di idee sempre particolari nel campo del design, ci presenta oggi tre diverse realtà che curano ...