EN
IT
Lifestyle
14 Ottobre 2016
Un uomo nella nostra web-famiglia: Andrea Da Villa
DDmag diventa grande e accoglie come nuovo contributor Andrea, giovane blogger veneziano di talento. Continuate a leggere!

Il primo post, soprattutto se di presentazione è il più difficile. Quando Isabella mi ha proposto far parte della famiglia di DDmag ho accettato al volo! Non sapevo che avrei dovuto presentarmi. Ecco dove stava l'inghippo.

Sono Andrea, classe 1990, vivo nell’entroterra veneziano da cui spesso “scappo” momentaneamente per brevi soggiorni alla scoperta del mondo. Le mie passioni, l’arte e la moda, mi portano a scoprire posti nuovi, a confrontarmi con persone e realtà differenti. Nel 2011 nasce untitleDV.com, un condensatore di quello che mi piace e delle mie scoperte. Un mia visione. Nella vita mi occupo di tutt’altro, mi piace precisarlo.

Su di DDmag vi parlerò di posti da scoprire legati all’arte, di nuovi brand da conoscere e di realtà artigianali sparse nel territorio.

Dove potete trovare Andrea:

Instagram: @untitledv_com

untitledv@hotmail.it

www.untitledv.com
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Anche questo mese sto lavorando al nuovo numero di CATS che uscirà a fine Novembre. Parlerò di idee regalo per il Natale e non solo...Nel frattempo se vi siete persi il numero di fine ottobre e volete scoprire alcune realtà...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Lifestyle
Lifestyle
Cosa intendiamo con i detti popolari “Sono rimasto senza fiato” , “una bellezza mozzafiato" o “un sospiro di sollievo”? Ce lo racconta il dottor Zanier, il prezioso contributor DDmag per il vostro benessere. Le cellule del nostro corpo richiedono ossigeno per...