EN
IT
Lifestyle
26 Luglio 2016
Maddalena
Oggi vi presentiamo Maddalena, giovane donna dal carattere deciso che ci ha colpiti sin da subito per il suo "occhio" per le novità di fashion, design e tanto altro. Oggi ve la presentiamo come piace a noi: attraverso le sue parole.

Moda e digital, per lavoro e passione.

Ma anche tanta fotografia, musica, e qualche incursione nel mondo dell'arte e del design.

Sono Maddalena, e se ho fatto della comunicazione online la mia professione, non dimentico mai il piacere del contatto vero, quello tra persone.

Dopo aver studiato e girovagato per il mondo, Spagna, Cina, Dubai e Corea del Sud, mi sono ritrovata nella città in cui sono nata e cresciuta, in provincia di Vicenza.

Da qui, ogni mattina, raggiungo la sede dell'azienda in cui sono impiegata. Da là parlo con immagini e parole di fashion brand, sia sui social network sia sulle altre piattaforme virtuali, è una cosa che amo e che mi riempie mente e cuore.

Durante il poco tempo libero che mi rimane continuo a pensare in termini "moda", adoro scovare marchi del nostro territorio con storie belle e interessanti da raccontare.

La mia missione? Promuovere la creatività autentica, in qualunque forma essa si manifesti: attorno a noi ci sono moltissime eccellenze, di pensiero e di manifattura, continua a seguirmi con DDmag per scoprirle tutte!

Seguite Maddalena su Instagram: @maddalenaciesa

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi Federica (@closetteblog) ci racconta la storia magica dietro al fortunato B&B Villa 61 - Maison de Campagne, attraverso le parole della sua proprietaria, Eleonore. Continuiamo a leggere insieme! Il favoloso mondo di instagram può regalarti mille sorprese e farti fare...
Food
Food
La nostra tavola parla tantissime lingue: giapponese, inglese, francesce, spagnolo, cinese, arabo... Spezie, frutta, tradizioni e sapori si mescolano in un crocevia di culture che mai come ora si conoscono e si scambaino saperi. È la meraviglia di una globalizzazione...
Lifestyle
Lifestyle
  Cari amici e amiche, Immaginate di trascorrere un weekend in un hotel vicino a Bressanone, all’insegna del fascino discreto della leggerezza: questo è il principio che ha ispirato un gruppo di giovani architetti nel progettare una struttura che sfida il contemporaneo...