EN
IT
Lifestyle
15 Luglio 2016
Italian-Eye. Quando Londra e Firenze si incontrano
Per il mio primo post su DDmag ho voluto scegliere qualcosa di speciale.

Ho scelto di parlare di un progetto che mi ha fatto innamorare da subito per tutto il suo mondo, la sua identità forte e il suo stile… un meraviglioso progetto che lega Londra e Firenze.

Vi racconto oggi di Italian-Eye , un progetto nato ancora una volta dalla sinergia, dalla complicità e dall’amicizia di due donne, Oliva e Angela. Toscane entrambe, quest’ultima però vive a Londra ormai da anni.

In comune la passione per l’Inghilterra, per la loro amata Toscana, per gli eventi e la comunicazione, hanno deciso di mettere tutti questi ingredienti in un’unica ricetta e il risultato è un meraviglioso progetto che sa di sere d’estate, luci, bicchieri di vino, coroncine di fiori, piedi nudi su un prato, torte rosa, chiacchiere e i profumi e i colori della Toscana….un progetto che fa venir voglia di far subito la valigia e partire per questo viaggio unico.

Perchè anche questo è Italian Eye: matrimoni decisamente unconventional studiati su misura, tour segreti, eventi e poi il #kaleidotour. Un’esperienza unica e indimenticabile a detta di chi l’ha provata.

Non la solita vacanze. Piccoli tour con workshop, momenti di relax, cene in posti meravigliosi, percorsi guidati nelle eccellenze del food , il tutto condito da un sapore unico, un mix and match di english e tuscany style.

E se volete organizzare un addio al nubilato speciale, un compleanno o un evento diverso che vi rimarrà aggrappato al cuore per sempre non dovete far altro che contattare Angela e Olivia e loro prepareranno una ricetta personalizzata per voi. Gli ingredienti in questo caso saranno segreti.

Io e Angela di recente abbiamo fatto una lunga chiacchierata al telefono, rientrava proprio da un #kaleidotour e mi ha raccontato di quanto fosse stanca e sfinita (si sa organizzare qualcosa ti leva sempre un pò di energia) ma nonostante tutto mi ha parlato del loro progetto con un entusiasmo contagioso.

Lunga vita ai sogni, lo dico sempre, perchè sono loro che cambieranno il mondo. E se ci sono due donne di mezzo allora state certi che lo faranno in modo spettacolare.

Prossimo #kaleidotour a settembre, se volete saperne di più

 

www.italian-eye.com
Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Una bellissima “casa barca” situata in Danimarca e progettata dal team Marc Jay, Olga Litwa, Kasper Reimer Hansen studio WE Architect è la protagonista del primo post dell’anno della nostra preziosa contributor design Elisabetta del blog Dettagli Home Decor. Boat House...
Lifestyle
Lifestyle
"L'Hotel Aquadulci è immerso in una delle spiagge più belle della della Sardegna. E' un luogo immerso nei riflessi e nei profumi dove l’aria sa di macchia e di mare, e i colori sembrano sempre nuovi, soprattutto il blu del mare". Non ci...
Design
Design
E' stata inaugurata il 7 giugno la Fondazione Bisazza per il Design e l'Architettura Contemporanea. Tantissimi gli amici della famiglia Bisazza e gli appassionati che hanno potuto ammirare in anteprima la retrospettiva sulle opere di un maestro del design contemporaneo John...