EN
IT
Lifestyle
10 Febbraio 2014
Vinicio Emotional, I love wedding
Vinicio Mascarello crea emozioni. Non solo eventi, non solo ricevimenti glamour e party cool, da buon event planner qual è: Vinicio va oltre, perché sogna… oltre. Inventa, crea, organizza, pianifica, segue e coordina tutto quello che serve per ogni fiaba moderna, cioè per ogni matrimonio, perché sia unico e indimenticabile. Ed è proprio per questa sua particolarità nel plasmare e dare vita ad un wedding event, che da questo mese seguirà per noi la rubrica “Vinicio Emotional - I love wedding”. Vinicio raccoglie informazioni, fa ricerche, spreme creatività e ingegno, cerca i contatti migliori e, infine, realizza i sogni degli sposi.

Amo i matrimoni! Amo i dettagli, la cura e tutto ciò che riguarda il Bello. In questa rubrica cercherò di condividere questo amore e le tante avventure che mi accadono con tutti coloro che la vorranno leggere. Toccheremo i più svariati argomenti: party planner corsi e bon ton, wedding project e wedding lab, ring design e cake design, wedding moon planning, allestimenti e stili, tematizzazioni e location, cerimonie e feste.

Nella gallery potete sfogliare alcuni suoi progetti: state sognando ad occhi aperti anche voi?

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Lifestyle
Lifestyle
Inauguriamo oggi una nuova "rubrica" settimanale che gioca con i vostri outfit e fa zoom sul vostro stile. Sono stata invitata ad un evento organizzato da Pianegonda la scorsa settimana e insieme a Luisa e al fotografo Marco Munich mi...
Design
Design
Ristrutturare, recuperare, integrare vecchio e nuovo: nell'architettura e nel design i verbi sono cambiati e parlano una lingua amica dell'ambiente e del paesaggio. Ce lo racconta oggi Elisabetta del blog Dettagli Home Decor, portandoci in una casa da sogno. Meta:...