EN
IT
Lifestyle
21 Marzo 2014
La bellezza ferma il tempo
“Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” si chiedeva una famosissima regina dei cartoni animati, temendo di invecchiare e di perdere la sua bellezza. Noi oggi questa domanda l'abbiamo rivolta a Sephora che ha deciso di rispondere nella sua nuova campagna con un'altra regina famosa per i suoi rimedi beauty, Cleopatra. È lei a guidarci nel nostro post del venerdì alla scoperta dei prodotti anti-age proposti in esclusiva dal marchio francese. Ecco le novità che abbiamo provato per voi:

StriVectin-SD che con il suo effetto rassodante aiuta a ridurre rughe, occhiaie e segni d'espressione;

Eisenberg, una crema ad effetto liftante che distende la pelle dalle prime applicazioni;

L'Acido Alguronico è invece il potente principio attivo antietà e rigenerante contenuto nella crema Algenist, un marchio che ha vinto il prestigioso premio internazionale Prix d'Excellence de la Beauté Marie Claire 2014.

La gamma firmata Dr. Brandt (un brand americano famoso per essere usato dalla cantante Madonna) ha sviluppato trattamenti con formule che associano il meglio della scienza a potenti attivi botanici, per rispondere ai bisogni specifici con trattamenti quotidiani.

L'ultima chicca scoperta per voi è Clarisonic, una spazzola che rivoluziona la pulizia del viso e del corpo: tutto diventa facile e veloce grazie a una pulizia 6 volte più efficace. Il sistema Clarisonic deterge il viso e il corpo con delicatezza grazie ai 300 micro-giri al secondo della sua spazzola. La sua tecnica di micro-massaggio ultrasonico consente l'utilizzo anche sulle pelli più  sensibili. Isabella ha voluto provarla subito per concedersi una coccola di bellezza che vi consigliamo di provare.

Vi abbiamo convinte a diventare delle regine senza più paura del tempo che passa?

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Un appuntamento fisso con la mia personale ricerca del bello: è semplicemente questo #DDmagLoves, uno sguardo sulle novità della moda, del design e dello stile, viste dai miei occhi curiosi. In questo post raccoglierò ciò che più mi ha colpito, i miei Loves! ...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Lifestyle
Lifestyle
Il momento perfetto per entrare da Nina e conoscere la sua proprietaria Consuelo sono le cinque del pomeriggio: sarà perché il ritmo della giornata si fa più lento e ci si può fermare a provare tutti, ma proprio tutti gli...