Lifestyle
08 Novembre 2012
Sensibilità estetica e grande manualità
Nel pomeriggio padovano della scorsa settimana Luisa ed io non abbiamo parlato solo di moda, ma anche di floral design. Sì, perchè secondo noi i fiori sono ancora un bel regalo da fare e da ricevere in ogni occasione, ancora più bello quando vengono confezionati in modo originale e accostati a oggetti o decorazioni insolite. Le composizioni floreali fotografate da Filippo Cecconi in questa gallery ne sono un esempio: parlano di manualità, di attenzione al particolare, di grande sensibilità estetica, ma anche di un'approfondita ricerca dei fiori dalle giuste caratteristiche.
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
•
Lifestyle
A Miami è arrivato l'evento più atteso e chiacchierato dell'anno, Art Basel. Francesca Belluomini di chicfb lo ha documentato in esclusiva per DDmag. Enjoy!
Art Basel Miami Beach è diventata la piu grande kermesse d’arte a livello mondiale. Noi che viviamo qui,...
Lifestyle
•
Lifestyle
Questo magazine ci ha dato la grandissima opportunità di conoscere, contattare, intervistare e innamorarci di persone davvero belle che con il loro talento sanno ispirarci sempre. L'ultima scoperta è Carlotta di A Little Mushroom che si descrive così:
Romantica, determinata, curiosa,...
Food
•
Food
Le feste sono finite: ci rimettiamo in forma senza dimenticare il gusto? Le ragazze di QB mi hanno consigliato una ricetta che fa al caso nostro. Tra gli ingredienti c'è infatti il tè verde, che sappiamo tutti avere proprietà disintossicanti.
Nasello...