Lifestyle
26 Settembre 2012
500L: so cool
Sabato alla Nuova Fergia è stata presentata la nuova 500L, chi di voi non canticchia la canzone dello spot in tv in questi giorni? La versione large della mitica 500 ha soddisfatto tutte le aspettative dei presenti (in queste occasioni sono sempre curiosa e faccio molte domande a tutti). Fra le tante auto in esposizione ce n'era una che presentava una novità assoluta: una speciale pellicola del tutto invisibile che riveste il cofano, grazie alla quale è possibile personalizzare la propria auto scrivendo o disegnando ciò che si vuole. L'open day prevedeva anche una partnership con Caffé Vero: assaggiare in poche ore tutta la gamma delle miscele che propone è stato impossibile, ma la qualità si gusta anche in una sola tazzina!
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
•
Lifestyle
Schiscetta: termine milanese, nato negli anni ‘60 quando tute blu e impiegati mangiavano sul posto di lavoro portandosi “qualcosa” da casa. Mettevano tutto in un contenitore di metallo, spesso “schiacciando” in strati il risotto giallo e la classica cotoletta o...
Lifestyle
•
Lifestyle
5 piani, 3700 metri quadrati al numero 6 di via Mazzini: non stiamo dando i numeri ma le coordinate per un'eperienza unica di shopping metropolitano a Verona, dove Excelsior ha aperto il suo secondo department store di lusso. All'opening party...
Lifestyle
•
Lifestyle
Quante definizioni e aforismi sullo stile conoscete? Noi ne abbiamo lette di ogni tipo, alcune famosissime e intramontabili, altre invece che non condividiamo, ma una cosa rimane certa: nella nostra rubrica del venerdì il nostro stile si percepisce eccome. Questo...