EN
IT
Lifestyle
25 Settembre 2013
Le cosebelle di Cristiana
Il post/intervista di oggi inizia con una domanda a voi: care lettrici e cari lettori di DDmag conoscete Cosebelle? È un magazine tutto al femminile, che racconta uno stile di vita curioso, spontaneo e mai banale grazie alle numerose firme della redazione. Fondatrice del progetto è Cristiana Rivellino Santella che ha risposto alle domande belle e leggere che le abbiamo posto.

Come racconteresti Cosebelle a chi non ne ha mai sentito parlare?


Cosebelle è una famiglia allargata, che si incontra ogni giorno per chiacchierare di ciò che abbiamo attorno, di ciò che attira la nostra attenzione. In famiglia, tra amiche si parla di un po' di tutto, da cosa cucinare, all'ultimo film visto, dalla moda a cosa fare in vacanza. Ecco, è proprio questo.


Il tuo post del cuore?

E' una domanda molto bella, ma purtroppo non ce n'è solo uno. E questo deriva dal fatto che le nostre ragazze scrivono di ciò che hanno davvero a cuore, di argomenti che conoscono a fondo. Nulla è lasciato al caso, questa è una delle caratteristiche del nostro progetto.


L'ultima Cosa-bella che hai scoperto:

L'amore.


"Pistola alla tempia":

Mare o Montagna?

Mare, tutta la vita.


Forchetta o Cucchiaio?

Forchetta!


Testa o Cuore?

Cuore.


Gonna, pantalone o gonna-pantalone?

Gonna.


In estate, qual è il tuo colore preferito per gli abiti? E che tessuto ami indossare?


Mia nonna mi ha fatto amare il lino, i tessuti leggeri e impalpabili. Ma sono un po' una frana, stiro poco e finisco sempre con lo scegliere il cotone. Rigorosamente in colori chiari.


Se amate i social tanto quanto noi, vi consigliamo di seguire le Cosebellers su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest!


DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
La scorsa edizione di Abilmente, la mostra atelier dedicata alla manualità creativa, è stata davvero un successo e l'edizione autunnale non sarà da meno. L'appuntamento è ancora una volta alla Fiera di Vicenza e aprirà le porte domani, giovedì 18...
Kids
Kids
Centro storico di Bologna, una vetrina bellissima come ce ne sono molte in questa città da scoprire. Il bancone ci dice "Bakery, bookshop, illustration, gallery", ma prima che io riesca a capire in che mereviglioso mondo siamo entrati, ecco che...
Design
Design
Amici e amiche, Se state cercando la borsa perfetta da abbinare ai vostri look estivi, non potete certamente lasciarvi scappare questo brand britannico che ho scovato per voi: The Jacksons.Le bellissime e giocose "borse della parola", in juta e realizzate a...