Dalla Turchia di Nur al Giappone di Toyomi: continua il viaggio di DDmag alla scoperta di artisti che hanno scelto di vivere a Vicenza e proseguire in città la loro carriera. Ad accompagnarci è sempre la nostra amica Lorenza.
"Oggi conosciamo insieme Toyomi Nara, una talentuosa pittrice diplomata in disegno tradizionale giapponese alla Facoltà di Belle Arti dell'Università Junshin di Tokyo. Ha lavorato per diversi anni come assistente e ha poi conseguito il diploma di approfondimento sulla tecnica di disegno tradizionale giapponese. Dal 1994 al 1996, ha collaborato con lo studio TODA design come assistente per la produzione di immagini per libri stampati per bambini. Dopo diversi viaggi in Europa si trasferisce in Italia e dal 2000 vive e lavora a Vicenza. In città ha esposto in numerose mostre, tra le quali si annoverano quelle presso la galleria "Yvonne Artecontemporanea" di Vicenza, le Gallerie del Palazzo Vescovile di Padova e Villa Ghellini a Villaverla".
Nella gallery potete vedere in anteprima le bellissime t-shirt realizzate da Toyomi: noi ce ne siamo innamorate e le indosseremo molto presto!
DD