Come vi ho già raccontato, ho disegnato e fatto realizzare da un laboratorio artigianale una collezione di maglioni in cachemire dalle linee semplici e dai colori tenui. La collezione è molto essenziale: un primo capo beige con il collo alto e le maniche tre quarti, e un secondo colore salvia, con un elastico sulle maniche e sulla vita. Li ho voluti entrambi impreziosire con dei bottoni gioiello, una passione che ho ereditato da mio padre.
Questa mia piccola collezione in cachemire è dedicata proprio a lui, ma anche alle mie amiche, tanto che sono state loro le prime ad indossare i capi che ho disegnato.
Grazie a Caterina, Rita, Antonella, Laura, Cinzia, Piera, Luisa, Roberta, Sonia, Ilaria, Lillì, Elena e Giulia: nessuno più di loro mi conosce bene per sapere quanta energia ho messo in questo morbidissima avventura!
Un post fatto di parole bellissime e immagini spontanee per invitarvi a scovare la bellezza che cammina al vostro fianco tutti i giorni.
(Le parole sono del nostro caro amico Paolo Marangon, gli scatti di Paolo stesso e della nostra Luisa).
Ci...
Quante definizioni e aforismi sullo stile conoscete? Noi ne abbiamo lette di ogni tipo, alcune famosissime e intramontabili, altre invece che non condividiamo, ma una cosa rimane certa: nella nostra rubrica del venerdì il nostro stile si percepisce eccome. Questo...
Tutte le cose belle prima o poi finiscono, ma è il come finiscono a determinarne per sempre il ricordo... Non è vero, Francesca?
The Rubell Collection in Wynwood
D’abitudine finisco sempre la settimana di Art Basel con la visita della collezione Rubell, una...