Come vi ho già raccontato, ho disegnato e fatto realizzare da un laboratorio artigianale una collezione di maglioni in cachemire dalle linee semplici e dai colori tenui. La collezione è molto essenziale: un primo capo beige con il collo alto e le maniche tre quarti, e un secondo colore salvia, con un elastico sulle maniche e sulla vita. Li ho voluti entrambi impreziosire con dei bottoni gioiello, una passione che ho ereditato da mio padre.
Questa mia piccola collezione in cachemire è dedicata proprio a lui, ma anche alle mie amiche, tanto che sono state loro le prime ad indossare i capi che ho disegnato.
Grazie a Caterina, Rita, Antonella, Laura, Cinzia, Piera, Luisa, Roberta, Sonia, Ilaria, Lillì, Elena e Giulia: nessuno più di loro mi conosce bene per sapere quanta energia ho messo in questo morbidissima avventura!
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Relax al mare? In montagna? no...in Campagna!!! Ho scoperto un luogo bellissimo per scappare dalla città e prendersi cura del proprio benessere. Si chiama Eroma e non è per nulla lontano da Vicenza dove abito. E' un luogo molto particolare...
Dopo i consigli di Isabella per le letture dei più piccoli (qui), siamo felici di presentarvi Francesca, curatrice del blog Bookslover: una vera miniera d'oro di spunti e consigli di lettura, come quelli che ci regala in questa intervista bellissima.
Ciao...