EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Maura, la nostra contributor globetrotter, ha visitato più di mezzo mondo. Oggi ci racconta il suo amato Perù, leggiamo insieme questa meravigliosa nuova rubrica DDmag.Mi sono innamorata del Perù prima di partire, grazie alla ad un’amica peruviana di nome Jossie....
Lifestyle
Lifestyle
Oggi è arrivata una mail che profuma di caffè e croissants: arriva da Miami e a scriverci è la nostra contributor Francesca di www.chicfb.com. Leggetela (e gustatela) con noi! Aprile è un mese un po’ sui generis a Miami e la...
Food
Food
In cucina, come nella vita, l'unione fa la forza: se un uomo da solo ai fornelli può cambiare le regole del gioco, cosa può accadere quando ce ne sono ben due? Abbiamo voluto mettere alla prova Federico Poletti e Cristiano...