EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Qualche mese fa al Super (eravamo in missione per il Pitti, vi ricordate?) abbiamo avuto il piacere di conoscere Yasya Minochkina, una stilista di Kiev davvero audace: i suoi capi femminili e classici nelle forme riportano le sculture di Kevin...
Kids
Kids
Adoro andare in montagna con i miei bimbi; quello che non mi piace delle vacanze, soprattutto quelle invernali, è passarle in albergo con loro, perché si sentono stretti! Dopo le nostre belle giornate sugli sci, al momento di salire in...
Lifestyle
Lifestyle
Con la complicità dei raggi del sole, oggi nell'aria si respira un pizzico di primavera. Anche se questa sensazione potrebbe non durare per molto, possiamo portare la nostra fragranza naturale preferita (agrumi, lavanda, legni verdi) tra le mura della nostra...