EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
L'inizio di un nuovo anno porta con sè le famose e interminabili liste di buoni proposti, gran parte dei quali dedicati a promesse di benessere e cura del corpo. Noi vogliamo lasciarci ispirare dal post di oggi del dottor Emiliano...
Lifestyle
Lifestyle
Cari amici e amiche, oggi voglio parlarvi di Torino. Di Torino colpisce soprattutto la compostezza del suo skyline circondato da imponenti vette alpine. Il capoluogo piemontese si presenta come una città dal fascino unico, dove sono passati imperatori, sono nati regni, in...
Lifestyle
Lifestyle
Come avrete capito ci tengo particolarmente a dare i consigli più giusti all'interno della pagina wedding: un insieme di consigli utili per chi sta organizzando il giorno del proprio matrimonio. Negli scorsi post avete visto le bellissime torte nuziali realizzate...