EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Andare in boutique e trovare subito l'abito giusto, sceglierlo tra più di trenta modelli, trovare un'atmosfera accogliente dove persone competenti e discrete, sempre aggiornate, ti consigliano sugli accessori e gli abbinamenti più azzeccati. Cosa desiderare di più? La risposta...
Lifestyle
Lifestyle
Abbiamo iniziato a fotografare i vostri outfit quasi per gioco la scorsa settimana all'evento Pianegonda. Diciamo che ci siamo fatte piacevolmente prendere la mano: anche passeggiando per Corso Palladio qui a Vicenza non resistiamo alla tentazione di fotografare gli outfit...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi vi presentiamo Valeria, una designer milanese che da alcuni anni si è trasferita nella nostra città, dove porta avanti il suo marchio emergente Handmade Art. Il suo talento rigorosamente "fatto a mano" ci ha sorpreso ed è arrivato fino...