EN
IT
Lifestyle
20 Novembre 2013
Nella scatola di Stefano e Riccardo
Come donne e come appassionate di design dobbiamo ammettere che di scatole ne abbiamo viste di ogni tipo: di scarpe (soprattutto), ma anche di quelle coloratissime per contenere tutte le nostre passioni. Una "scatola" ha da tempo attirato la nostra attenzione più di ogni altra, quella che Stefano e Riccardo hanno chiamato Gnam Box. Dire che è un blog di ricette è di certo riduttivo perché navigare tra tutte le loro rubriche è come entrare a casa di amici e... "Toc-toc":

Ciao Stefano e Riccardo, che cosa bolle in pentola oggi?


Oggi siamo in pausa. Ieri sera abbiamo cucinato per dieci ospiti per il nostro nuovo progetto A CENA CON e quindi oggi ci siamo rilassati. Domani invece cucineremo per 150 persone per l'opening della boutique LOV ORGANIC, quindi cucina d'ispirazione norvegese e bio.


Dal design alla cucina il passo non è proprio così semplice: come avete trovato la vostra strada personale tra i mille siti di cucina di oggi?

Gnam Box è nato per sfogare le nostre passioni in cucina. Non è un progetto nato a tavolino, abbiamo semplicemente iniziato a fotografare il cibo e a curare tutti gli aspetti che gravitano intorno al progetto seguendo il nostro stile e il nostro gusto personale.


L'ospite in cucina che sognate di avere:


Massimo Bottura, adoriamo il suo stile in cucina, la sua passione, la sua mente!


Non perdiamo mai il vostro Foodoscope: di che segno e di che ingrediente siete?


Stefano: io sono Leone ascendente Toro e il mio ingrediente sono i pomodori maturi e profumati che si raccolgono in estate.
Riccardo: io sono Gemelli ascendente Leone e il mio ingrediente sono le erbe aromatiche.


Avete già in mente il menu per le feste natalizie?

Sì, ma non amando la cucina "classica" natalizia abbiamo deciso che rivisiteremo i grandi cult della cucina delle feste… Non possiamo ancora svelarvi come, dovete seguirci per capire cosa ci stiamo inventando!


La nostra curiosità è già alle stelle; se anche voi volete seguire da vicino il lavoro di Stefano e Riccardo cliccate "Mi piace" alla loro pagina Facebook (qui).

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
La primavera è appena arrivata, ma non vedete l'ora di programmare la prossima fuga estiva? Allora non vi resta che leggere il post della nostra contributor Elisabetta del blog Dettagli Home Decor, che ci fa fare il giro del mondo...
Lifestyle
Lifestyle
Acqua pura, cielo che si tocca con un dito, montagne silenziose e alberi dipinti dall’autunno: è una “lista degli ingredienti” un po’ insolita per un fine settimana, ma relax ed emozioni sono assicurate anche da un piccolo viaggio così. Non...
Lifestyle
Lifestyle
Andare in boutique e trovare subito l'abito giusto, sceglierlo tra più di trenta modelli, trovare un'atmosfera accogliente dove persone competenti e discrete, sempre aggiornate, ti consigliano sugli accessori e gli abbinamenti più azzeccati. Cosa desiderare di più? La risposta...