EN
IT
Lifestyle
20 Novembre 2013
Nella scatola di Stefano e Riccardo
Come donne e come appassionate di design dobbiamo ammettere che di scatole ne abbiamo viste di ogni tipo: di scarpe (soprattutto), ma anche di quelle coloratissime per contenere tutte le nostre passioni. Una "scatola" ha da tempo attirato la nostra attenzione più di ogni altra, quella che Stefano e Riccardo hanno chiamato Gnam Box. Dire che è un blog di ricette è di certo riduttivo perché navigare tra tutte le loro rubriche è come entrare a casa di amici e... "Toc-toc":

Ciao Stefano e Riccardo, che cosa bolle in pentola oggi?


Oggi siamo in pausa. Ieri sera abbiamo cucinato per dieci ospiti per il nostro nuovo progetto A CENA CON e quindi oggi ci siamo rilassati. Domani invece cucineremo per 150 persone per l'opening della boutique LOV ORGANIC, quindi cucina d'ispirazione norvegese e bio.


Dal design alla cucina il passo non è proprio così semplice: come avete trovato la vostra strada personale tra i mille siti di cucina di oggi?

Gnam Box è nato per sfogare le nostre passioni in cucina. Non è un progetto nato a tavolino, abbiamo semplicemente iniziato a fotografare il cibo e a curare tutti gli aspetti che gravitano intorno al progetto seguendo il nostro stile e il nostro gusto personale.


L'ospite in cucina che sognate di avere:


Massimo Bottura, adoriamo il suo stile in cucina, la sua passione, la sua mente!


Non perdiamo mai il vostro Foodoscope: di che segno e di che ingrediente siete?


Stefano: io sono Leone ascendente Toro e il mio ingrediente sono i pomodori maturi e profumati che si raccolgono in estate.
Riccardo: io sono Gemelli ascendente Leone e il mio ingrediente sono le erbe aromatiche.


Avete già in mente il menu per le feste natalizie?

Sì, ma non amando la cucina "classica" natalizia abbiamo deciso che rivisiteremo i grandi cult della cucina delle feste… Non possiamo ancora svelarvi come, dovete seguirci per capire cosa ci stiamo inventando!


La nostra curiosità è già alle stelle; se anche voi volete seguire da vicino il lavoro di Stefano e Riccardo cliccate "Mi piace" alla loro pagina Facebook (qui).

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
Se Roger Mazzeo fosse un piatto sarebbe di certo un primo molto glamour: preparato con pochi ingredienti ben scelti, ha bisogno di molta attenzione per riuscire perfetto, ma non senza darsi le arie da cucina stellata perché l'importante è la...
Food
Food
Siamo tornate al mercato Fiori e Orti in Piazza delle Erbe per il secondo appuntamento del gusto firmato DDmag, accompagnate questa volta dallo Chef Caterina de La Favellina. Io e Luisa amiamo questo ristorante incastonato come un gioiello tra le...
Lifestyle
Lifestyle
Dalla Turchia di Nur al Giappone di Toyomi: continua il viaggio di DDmag alla scoperta di artisti che hanno scelto di vivere a Vicenza e proseguire in città la loro carriera. Ad accompagnarci è sempre la nostra amica Lorenza. "Oggi conosciamo...