EN
IT
Lifestyle
20 Novembre 2013
Nella scatola di Stefano e Riccardo
Come donne e come appassionate di design dobbiamo ammettere che di scatole ne abbiamo viste di ogni tipo: di scarpe (soprattutto), ma anche di quelle coloratissime per contenere tutte le nostre passioni. Una "scatola" ha da tempo attirato la nostra attenzione più di ogni altra, quella che Stefano e Riccardo hanno chiamato Gnam Box. Dire che è un blog di ricette è di certo riduttivo perché navigare tra tutte le loro rubriche è come entrare a casa di amici e... "Toc-toc":

Ciao Stefano e Riccardo, che cosa bolle in pentola oggi?


Oggi siamo in pausa. Ieri sera abbiamo cucinato per dieci ospiti per il nostro nuovo progetto A CENA CON e quindi oggi ci siamo rilassati. Domani invece cucineremo per 150 persone per l'opening della boutique LOV ORGANIC, quindi cucina d'ispirazione norvegese e bio.


Dal design alla cucina il passo non è proprio così semplice: come avete trovato la vostra strada personale tra i mille siti di cucina di oggi?

Gnam Box è nato per sfogare le nostre passioni in cucina. Non è un progetto nato a tavolino, abbiamo semplicemente iniziato a fotografare il cibo e a curare tutti gli aspetti che gravitano intorno al progetto seguendo il nostro stile e il nostro gusto personale.


L'ospite in cucina che sognate di avere:


Massimo Bottura, adoriamo il suo stile in cucina, la sua passione, la sua mente!


Non perdiamo mai il vostro Foodoscope: di che segno e di che ingrediente siete?


Stefano: io sono Leone ascendente Toro e il mio ingrediente sono i pomodori maturi e profumati che si raccolgono in estate.
Riccardo: io sono Gemelli ascendente Leone e il mio ingrediente sono le erbe aromatiche.


Avete già in mente il menu per le feste natalizie?

Sì, ma non amando la cucina "classica" natalizia abbiamo deciso che rivisiteremo i grandi cult della cucina delle feste… Non possiamo ancora svelarvi come, dovete seguirci per capire cosa ci stiamo inventando!


La nostra curiosità è già alle stelle; se anche voi volete seguire da vicino il lavoro di Stefano e Riccardo cliccate "Mi piace" alla loro pagina Facebook (qui).

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
La Basilica Palladiana è per noi vicentini un po' come una "morosa": anche se la vediamo più volte al giorno, non riusciamo mai a toglierle gli occhi di dosso. Per una famiglia in particolare, l'elegante opera di Andrea Palladio rappresenta...
Kids
Kids
Oggi abbiamo fatto una chiacchierata con Paola, mamma di 4 ragazzi di cui due gemelli che, dopo essere stata un infermiera professionale per L' ULSS 8, ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia, lavorando però ora come libera professionista, assistendo...
Lifestyle
Lifestyle
Il momento perfetto per entrare da Nina e conoscere la sua proprietaria Consuelo sono le cinque del pomeriggio: sarà perché il suo servizio da tè è perfetto per una chiacchierata di stile e moda accoccolate in un divanetto così bello...