EN
IT
Lifestyle
10 Marzo 2017
EnjoyWithArts
Cari Amici,

oggi parte la mia rubrica su DDmag. Una rubrica che parlerà di eventi solidali e sostenibili, eventi che fanno dell’arte il loro punto fermo, eventi che nascono per stupire ed emozionare, ma anche per avvicinare la gente, ed in particolare i giovani, alla musica classica, alla pittura e all’arte in genere.

Tutto ciò realizzato con grande attenzione tenendo conto di due fondamentali aspetti: la solidarietà e la sostenibilità.

Approfondiremo meglio questi aspetti nei prossimi appuntamenti.

Ora partiamo dall’inizio.

Questa rubrica si chiama EnjoyWithArts, un nome che racchiude in sé il divertimento e la cultura; due parole che in questi ultimi tempi non vengono accostate frequentemente ma che hanno invece tutto il diritto di esserlo.

EnjoyWithArts è anche il marchio distintivo per gli eventi sostenibili e solidali di cui vi ho accennato prima. Un progetto che nasce per far divertire la gente attraverso l’arte nonché per promuovere la cultura e rinfrescarne il significato. L’obietto sarà quello di attrarre un nuovo tipo di pubblico.

Gli artisti coinvolti nel progetto EnjoyWithArts saranno sia artisti di fama internazionale sia giovani emergenti talentuosi. Il comun denominatore sarà l’amore e la passione per la propria abilità nonché la voglia di esibirsi a scopo benefico e a sostegno della cultura.

In pochi mesi potrete prendere parte al primo evento del 2017 a Treviso il 23 Maggio presso il Teatro Comunale Mario del Monaco. In questo caso parliamo di una serata di musica di grande prestigio, con un violinista di fama mondiale e di uno strumento di più di 300 anni di storia da raccontare. Ma avremo anche una giovane e talentuosa pittrice esordiente che, con le sue opere poste all’interno del Teatro, ci guiderà in un percorso emozionale.

Al nostro prossimo appuntamento vi racconterò qualcosa in più di questo evento … voi tenetevi liberi il 23 Maggio e #SaveThedate #EnjoyTheArts #It’sComing


Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Quanti di voi amano leggere le storie della sera ai bambini? Purtroppo non è sempre facile per noi genitori perché, dopo lunghe giornate di lavoro o impegni di famiglia, alla sera non vediamo l'ora di andare a letto e di...
Food
Food
"Comfort food" ovvero il cibo che scalda il cuore: è la tendenza in cucina dei mesi invernali che arriva anche nella nostra rubrica food grazie alla nostra contributor Sara Danesin Medio, che dopo aver partecipato a Masterchef Uk ed essere...
Food
Food
La ricetta che oggi vi presentiamo per la rubrica food di DDmag nasce dall’amore per Pantelleria, un’Isola dai profumi inebrianti di cui è difficile non innamorarsi. Oggi abbiamo invitato nella cucina Bulthaup di Lanaro Arredamenti Marco Baio, da vent'anni nel...