EN
IT
Lifestyle
20 Gennaio 2017
Ganduer, l'eleganza di un profumo made in Italy
Ganduer è un brand di fragranze innovativo, dallo stile elegante e totalmente made in Italy. I suoi profumi hanno packaging interessanti, linee semplici incontrano il design dello stile italiano. 

Le creazioni aromatiche Ganduer sono realizzate in Italia, grazie a metodi orgogliosamente artigianali. Il basso impatto allergenico e l’assenza di sostanze di origine animale sono il frutto di una lunga e meticolosa ricerca e testimoniano l’infinita cura spesa per ogni singolo dettaglio. L’alcool proviene da barbabietole da zucchero francesi, non OGM. Infine, alcuni ingredienti pregiati: aloe vera, che reidrata la pelle e la vitamina E (tocopherol), un potente antiossidante naturale.
 
OVERTURE è un'esperienza fresca, dinamica ed intensa. Ama gli spiriti giovanili. 

FORECAST è una magia che trasporta immediatamente in riva al mare, in una fresca mattina d’inverno. Tenere lontano dalla portata dei conservatori.

SHAPE è dotato di una persistenza generosa, stimola la fantasia grazie alle sue note agrumate e fruttate.
 
Durante il periodo di realizzazione dei concetti olfattivi Ganduer, viene diffuso senza sosta nell’ambiente, il suono di uno dei più noti mantra del Buddhismo: “Om Mani Padme Hūm”, parliamo così di macerazione musicalmente assistita. Nelle regioni che si trovano sotto l’influenza di questa antica dottrina spirituale, è facile incontrare queste parole scolpite nelle pietre votive che i praticanti posizionano sui pittoreschi muri di preghiere, incise sulle rocce o dipinte sulle bandiere che danzano nel vento e donano un messaggio di amore e pace al mondo intero. La macerazione musicalmente assistita dona alle fragranze Ganduer un’incredibile purezza e ne esalta la qualità olfattiva globale.
 
Ogni confezione è arricchita da una poesia scritta da un giovane talento, che rende ancora più speciale indossare questi esclusivi percorsi olfattivi. Crediamo nell’infinito potenziale che vive in ogni essere umano, per questo ricerchiamo poeti,narratori, sognatori e visionari.

Un profumo tutto da scoprire, da ricercare nelle migliori boutique.

Noi di DDmag abbiamo voluto omaggiare la grandezza dei profumi Ganduer con uno shooting all'interno del favoloso G Boutique Hotel di Vicenza, quale location migliore?

Photo: Beatrice Zambon

www.ganduer.it
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Quando ci siamo imbattutte nelle foto del progetto "Kitchen Suspension" di Francesco Mattucci, ci siamo subito dette che al suo posto avremmo come minimo rotto tutte le uova, le tazzine e sporcato innumerevoli piani di lavoro. Sì perché ci vuole...
Lifestyle
Lifestyle
Ha chiuso ieri VicenzaOro Fall, la fiera orafa che ogni fine estate ci proietta nelle tendenze dell'inverno. Quella che addetti ai lavori e non, chiamano "Fiera dell'Oro", è un appuntamento vicentino da non perdere in nessuna delle sue tre tappe...
Lifestyle
Lifestyle
L'estate è già qui, e noi non vogliamo farvi dimenticare un luogo di vacanza d'altri tempi: Rimini e il suo Grand Hotel. Venite con me...Cento anni compiuti nel 2008 di storia, fascino, stile ed eleganza.Un edificio in stile Liberty opera...