EN
IT
Lifestyle
13 Gennaio 2017
Se un paio di scarpe non basta, Lorenza consiglia
"Quando vedo la vetrina di un negozio di scarpe penso che lì dentro non può succedermi nulla di brutto." (Anonimo)


Lorenza in questo post ci aiuta a soddisfare uno dei più grandi piaceri della vita, comprare delle scarpe nuove! Leggiamo insieme.

Il calzaturificio artigianale Miila nasce a Bussolengo in provincia di Verona nel 1973, da allora l'azienda è riuscita a produrre e distribuire calzature in tutta Italia.

L'azienda negli ultimi anni è guidata da Ilaria Poiesi, giovane donna che ha voluto seguire le orme del padre, impegnata nella produzione artigianale di calzature da donna e non solo..usando creatività nella scelta dei pellami senza trascurare il trend del momento e la qualità.

Noi di DDmag l'abbiamo incontrata spesso ultimamente: nei mercati in villa a Thiene, in villa Fabris a Sona, in Villa ca' Vendri ed altre ancora.

La particolarità delle forme, come la scelta delle fantasie di cuoio e di cavallino stampato, insieme alla possibilità di averle su misura hanno incuriosito i visitatori.

Abbiamo voluto farle conoscere anche a voi amiche e amici di DDmag.

http://calzaturificiomiila.com/

Lorenza

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Tra le tante novità viste e provate durante la settimana della moda milanese, quella che più ci ha sorprese è stata la nuova collezione donna firmata Lardini; il marchio made in Italy che dal 1978 è sinonimo di perfezione nell'abbigliamento...
Lifestyle
Lifestyle
Segno dopo segno, la nostra contributor Francesca ci augura buon anno con l'oroscopo più stiloso del 2014. Le immagini della gallery sono le belle ispirazioni che abbiamo trovato e pinnato nella nostra nuova board Pinterest. Seguiteci anche qui. Caro DDmag, anno...
Kids
Kids
Iniziare a portare gli occhiali è un passaggio difficile a tutte le età, figuriamoci quando si è bambini! Anche mio figlio, per colpa di uno strabismo dalla nascita, ha dovuto mettere fin da piccolissimo occhiali con lenti spesse, abbinate ad...