EN
IT
Lifestyle
13 Gennaio 2017
Se un paio di scarpe non basta, Lorenza consiglia
"Quando vedo la vetrina di un negozio di scarpe penso che lì dentro non può succedermi nulla di brutto." (Anonimo)


Lorenza in questo post ci aiuta a soddisfare uno dei più grandi piaceri della vita, comprare delle scarpe nuove! Leggiamo insieme.

Il calzaturificio artigianale Miila nasce a Bussolengo in provincia di Verona nel 1973, da allora l'azienda è riuscita a produrre e distribuire calzature in tutta Italia.

L'azienda negli ultimi anni è guidata da Ilaria Poiesi, giovane donna che ha voluto seguire le orme del padre, impegnata nella produzione artigianale di calzature da donna e non solo..usando creatività nella scelta dei pellami senza trascurare il trend del momento e la qualità.

Noi di DDmag l'abbiamo incontrata spesso ultimamente: nei mercati in villa a Thiene, in villa Fabris a Sona, in Villa ca' Vendri ed altre ancora.

La particolarità delle forme, come la scelta delle fantasie di cuoio e di cavallino stampato, insieme alla possibilità di averle su misura hanno incuriosito i visitatori.

Abbiamo voluto farle conoscere anche a voi amiche e amici di DDmag.

http://calzaturificiomiila.com/

Lorenza

Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
Lunedì ho incontrato una persona davvero speciale, lo chef di origini italiane Sara Danesin Medio, arrivata in finale nell'edizione inglese di Masterchef 2011. Mi ha raccontato la sua storia: lavorara all'ospedale di York come capoinfermiera ma ha raggiunto il successo in cucina grazie...
Lifestyle
Lifestyle
"L'Hotel Aquadulci è immerso in una delle spiagge più belle della della Sardegna. E' un luogo immerso nei riflessi e nei profumi dove l’aria sa di macchia e di mare, e i colori sembrano sempre nuovi, soprattutto il blu del mare". Non ci...
Design
Design
L'Architetto Piera Morseletto ha raccolto in questa gallery le ispirazioni per la tavola di Pasqua, scegliendo colori e materiali che portano nelle nostre case quel tocco di primavera che fuori tarda ad arrivare. Tinte pastello nei tessuti e nelle ceramiche,...