EN
IT
Lifestyle
17 Giugno 2016
Turban Party at NINA Vicenza
NINA è una piccola, ma decisamente estrosa, boutique nel centro di Vicenza. Uno di quei posticini speciali dove è bello anche solo sbirciare in vetrina le ultime tendenze e far viaggiare un po' la fantasia.

La settimana scorsa NINA ha organizzato un Turban Party, dove ha presentato i turbanti realizzati da Mantero Seta in collaborazione con l'Ospedale San Raffaele di Milano, un'iniziativa solidale che prende il nome di Dee di Vita per sostenere le attività di Salute allo Specchio, progetto che si occupa di supportare psicologicamente le donne con patologie oncologiche in cura presso l’Istituto, allo scopo di aiutarle a superare ansia, depressione e solitudine e a ritrovare vitalità, femminilità e il desiderio di stare con gli altri. 

Fulcro dell’iniziativa è Vita, un turbante speciale, ideato dal team creativo di Mantero con i preziosi consigli delle donne che hanno partecipato a Salute allo Specchio.
Accessorio affascinante e versatile Vita è semplice da indossare grazie allo styling che permette di annodarlo con pochi gesti, mentre il morbido twill di seta lo trasforma in una vera e propria carezza. È un prodotto volutamente allegro e colorato che interpreta la forza e l’energia di tutte le donne, ne celebra la bellezza e ne valorizza la femminilità. Dolce e poetico nelle sue stampe da sogno è perfetto su ognuna perché è in grado di valorizzare il viso la forza dello sguardo, il sorriso. 

Per molto tempo il turbante è stato anche associato alla malattia. Oggi non è più così, il turbante è diventato un capo che esalta la bellezza e la femminilità di ogni donna. Lo indossano signore diverse per età ed esperienze così come lo sfoggiano spesso le star ed è protagonista delle passerelle più glamour. 

Potete acquistare questi meravigliosi turbanti sullo shop online www.deedivita.org, in alcune prestigiose boutique di Milano e nella boutique di Vicenza NINA.

Foto di Gessica Padoan

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Le mail di Francesca non ci deludono mai e in occasione del Natale ha davvero superato se stessa: ha trovato una casa per i nostri desideri più segreti in fatto di feste. Curiosi? Allora continuate a leggere... Caro DDmag, il Natale è...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi nuovo appunto di stile di Luisa: "My bag is my castle, questo è il motto di un giovane architetto che preferisce progettare borse anziché grattaceli. Sicuramente la creatività non gli manca!"  buon fine settimana a tutti, a lunedì! DD
Lifestyle
Lifestyle
Moda e architettura vanno spesso a braccetto perché sono due forme d'arte che ricercano (e creano) il bello e l'armonia. E' nato proprio da questo connubio fortunato il nuovo progetto dell'architetto Piera Morseletto: le ballerine in Toile de Joui, realizzate...