EN
IT
Kids
07 Aprile 2015
Street style in camouflage
Care lettrici,
la rubrica kids di questa settimana è dedicata ai nostri maschietti di casa: sono sicura che le scelte di oggi piaceranno ai vostri bimbi e anche ai papà!

Parliamo infatti del camouflage, un tessuto molto usato e sempre atttuale nello stile "street", che quest'anno si reinventa e si declina nell'abbigliamento, negli accessori e nei giochi. Davvero una vasta scelta per i vostri bambini che si sentiranno alla moda senza essere scontati: non trovate stilosissimo un sandalo estivo in camouflage abbinato a delle bermuda in tinta unita?

E per le mamme? Sfogliate la gallery, troverete le shopper personalizzate DDmag, uno spunto interessante per ri-utilizzare il tessuto camouflage (che oltre ad essere fashion è molto resistente) per delle borse comode e capienti, ideali per tutte le mamme!

A presto,
DD

Aspetto le vostre lettere, i vostri suggerimenti e tutte le domande che vi ronzano per la testa a isabella@ddmag.it.
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ho ancora tantissime foto di lunedì da mostrarvi! Se vi siete persi la prima tranche di foto le trovate qui! DD
Lifestyle
Lifestyle
Lunga vita al cappello, l'accessorio più difficile da indossare e allo stesso tempo il più chic di sempre: oggi ne parliamo con Marianna, designer e creatrice di Sanua. Ciao Marianna, come è nata la tua passione per i cappelli? Come tutte le...
Design
Design
E' stata inaugurata il 7 giugno la Fondazione Bisazza per il Design e l'Architettura Contemporanea. Tantissimi gli amici della famiglia Bisazza e gli appassionati che hanno potuto ammirare in anteprima la retrospettiva sulle opere di un maestro del design contemporaneo John...