EN
IT
Lifestyle
11 Dicembre 2013
Abbiamo sempre sognato di sfogliare un magazine come Say Yep, le cui pagine parlano sì di matrimonio, ma con uno stile inconfondibile. Ogni nuovo numero è infatti una boccata di aria fresca grazie alle foto eteree, alle mise en place colorate, alle parole bellissime che accompagnano il tema della issue. Ma chi (e come) avrà reso questo sogno possibile? Scopritelo in questa intervista alla redazione di Say Yep.

Ci fate l'identikit di una coppia Say Yep?

Una coppia Say Yep non si sposa perché è arrivato il momento, perché finalmente c'è il contratto a tempo indeterminato o la famiglia che rompe. Una coppia Say Yep si ama a tal punto da non riuscire ad aspettare un giorno di più senza stare insieme, e vuole farlo fuori dall'immaginario classico del matrimonio. Proprio perché quello che va "in scena" non è un matrimonio ma la celebrazione di un amore.


La riunione-tipo della squadra di Say Yep


Mail mail mail, ore su Skype e milioni di messaggi whatsapp, oltre a una board segreta di pinterest su cui a ogni ora ci scambiamo idee e ispirazioni per il mood del numero. 


Secondo voi, qual è il dettaglio che rende indimenticabile un matrimonio?


Il dettaglio principale deve essere la voglia di stare insieme e la cura degli ospiti, il pensare a far stare bene tutti dal primo momento. Se si sta davvero a proprio agio tutto il resto passa in secondo piano, anche eventuali imperfezioni. Se si è troppo concentrati sulle cose invece che sulle persone il ritardo del momento della torta manderà in crisi di panico gli sposi!


Arriva il freddo: dove organizzare una cerimonia "invernale"? 


Se è inverno è inverno. Quindi chalet di montagna il più isolato possible. Tanta neve, un camino acceso. 


Lanciamo metaforicamente il bouquet: per chi sarà il prossimo numero di Say Yep?


Il sottotitolo della nostra rivista è "for young lovers". Non vogliamo svelare troppo, diciamo che nel prossimo numero daremo nuovo senso a questa locuzione. E abbiamo in cantiere altre sorprese. Per la prima volta lavoriamo in parallelo per i prossimi due numeri. Saranno edizioni decisamente speciali.


Nella gallery potete lasciarvi ispirare dalle immagini tratte dai tre numeri di Say Yep finora pubblicati. A noi fanno battere forte il cuore, e a voi?

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
La nostra settimana inizia con un mix perfetto di glamour e ironia, arrivato fino a noi grazie all'intuito della nostra contributor Francesca Zanotto che ci scrive: Caro DDmag, oggi ti voglio presentare Poshead, una bag che più cool non si può! L'ho...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi pubblico in anteprima un articolo di un mio amico gallerista in uscita nella rivista ARTE IN. Si chiama Eriberto Bettini e di recente è stato a Cuba per l'undicesima edizione della Biennale all'Havana.  buon inizio di settimana a tutti! DD
Design
Design
Se pensiamo a cosa può esserci di più bello che leggere riparati dall'ombra di un albero, ci viene in mente solamente una libreria che di quell'albero riprende la forma, il materiale e la sensazione di libertà. Questa libreria esiste veramente...