Luigi XVI: Eco design by Corvasce
Il web è una fonte infinita di spunti interessanti per arredare casa in modo eco e low cost e il protagonista di questo post ne è un esempio. Le immagini della gallery appartengono ad una collezione design realizzata da Corvasce, azienda serigrafica e oggi una delle maggiori realtà nel settore degli eco-arredi in cartone. La linea si chiama Luigi XI e riprende lo stile del '700 francese, ma lo alleggerisce rivisitandolo in una chiave particolarmente ironica. Prendono forma così complementi di arredo intesi come una vera e propria sfida sostenibile perchè, nostante la voluta “povertà” dei materiali, i mobili Corvasce sono robusti, nonché semplici da montare e con ridotti volumi di imballaggio. Perchè resistere? Hanno tutte le carte in regola per entrare nelle nostre case!
Vi piacciono?
a presto
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
•
Lifestyle
Si scappa al freddo di New York City! Ebbene sì, oggi la rubrica della nostra contributor Francesca non ci parla di alte palme e di estati perenni, ma della settimana della moda più cool (e cold) di tutti i tempi.
Si...
Lifestyle
•
Lifestyle
Treviso - Martedì 23 Maggio 2017, “Violini Straordinari” sarà una serata di grande musica nella splendida cornice del Teatro Comunale Mario del Monaco di Treviso con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale. “Violini Straordinari”: un evento ricco di contenuti, aperto alla città...
Design
•
Design
Una bellissima “casa barca” situata in Danimarca e progettata dal team Marc Jay, Olga Litwa, Kasper Reimer Hansen studio WE Architect è la protagonista del primo post dell’anno della nostra preziosa contributor design Elisabetta del blog Dettagli Home Decor.
Boat House...